Qui da me sono già accese da una settimana abbondante. Le accendono in concomitanza con l'avvio della Festa del Torrone. Ma si, è anche un bel vedere, a me non dispiace, pur non amando le feste.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno Dark e forum tutto, stamattina non ho potuto buongiornarvi perché ho trovato questa sorpresa... :Pazienza:
Allegato 37944
...per cui rimedio adesso :D
...ah eee, piove ma vabbè, meglio oggi che ieri e l'altroieri, almeno sono riuscito ad arrivare sul lavoro in un momento di tregua :sisi:
...che altro vi racconto? Ah si prima ciofeca della settimana già consumata, e che arrivino presto le 18 :approved:
:ciaociao:
Anche io solitamente i primi di dicembre ma già adesso stanno iniziando ad allestire in veste natalizia negozi e montare luminarie per strada.
Che poi ancora l'atmosfera natalizia non la sento....spero non sia un Natale come lo scorso anno che più che atmosfera di festa a tavola era da funerale.
E iniziano anche i giri per supermercati e negozi in cerca di regali.
Due li ho già presi, per il resto vedremo se trovo andando avanti.
Mazzate quanto sono diventati "carucci" i profumi di certi famosi marchi!
Costano una fucilata! :v
Anche sfruttando buoni sconto e punti fedeltà trasformati in sconto.
Ora però pare che il forum vada bene, magari quella è stata la scassata che gli serviva per ripartire come si deve... :approved:
...adesso pausa pranzo ridotta e pure in ritardo ma meglio così, stasera finirò mezz'ora prima per cui potrò andare a danza con più calma :clap:
...ancora quattro orette e finalmente passerò dalle scarpe antinfortunistiche alle mezzepunte :yuppi:
:ciaociao: