Qui da me sono già accese da una settimana abbondante. Le accendono in concomitanza con l'avvio della Festa del Torrone. Ma si, è anche un bel vedere, a me non dispiace, pur non amando le feste.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno Dark e forum tutto, stamattina non ho potuto buongiornarvi perché ho trovato questa sorpresa... :Pazienza:
Allegato 37944
...per cui rimedio adesso :D
...ah eee, piove ma vabbè, meglio oggi che ieri e l'altroieri, almeno sono riuscito ad arrivare sul lavoro in un momento di tregua :sisi:
...che altro vi racconto? Ah si prima ciofeca della settimana già consumata, e che arrivino presto le 18 :approved:
:ciaociao:
Anche io solitamente i primi di dicembre ma già adesso stanno iniziando ad allestire in veste natalizia negozi e montare luminarie per strada.
Che poi ancora l'atmosfera natalizia non la sento....spero non sia un Natale come lo scorso anno che più che atmosfera di festa a tavola era da funerale.
E iniziano anche i giri per supermercati e negozi in cerca di regali.
Due li ho già presi, per il resto vedremo se trovo andando avanti.
Mazzate quanto sono diventati "carucci" i profumi di certi famosi marchi!
Costano una fucilata! :v
Anche sfruttando buoni sconto e punti fedeltà trasformati in sconto.
Ora però pare che il forum vada bene, magari quella è stata la scassata che gli serviva per ripartire come si deve... :approved:
...adesso pausa pranzo ridotta e pure in ritardo ma meglio così, stasera finirò mezz'ora prima per cui potrò andare a danza con più calma :clap:
...ancora quattro orette e finalmente passerò dalle scarpe antinfortunistiche alle mezzepunte :yuppi:
Ormai è confermato, salvo miracoli dell'ultima ora il prossimo lunedì ci sarà l'ultima lezione di danza, poi il corso verrà soppresso... :cry:
...ora noi allievi stiamo cercando soluzioni tampone tipo circuire amici e parenti di venire a provare ed eventualmente ad iscriversi magari solo per un quadrimestre, ma ormai il tempo stringe :azz:
...adesso tappa nel mio secondo buffet preferito giacché il primo era inaspettatamente chiuso, speriamo niente di grave :sbonk:
...qua ho beccato per un pelo l'ultimo posto a sedere in un tavolino per due, condiviso con un altro signore che mi ha accolto più o meno volentieri, vabbè gli prendo poco spazio e non do fastidio :\:
...e buona serata cari, ora mi consolo con un secchio di birra come si deve :p
Buonasera a tutti!
Mi ero gia’ addormentata da un po’ :v
Ciao a tutti, leggo che si scrivono quasi sempre le stesse cose, ma non importa! L'importante è che il forum viva...
Buongiorno forum, quassù è arrivato l'inverno di botto, stanotte nubifragio e adesso tira ancora bora forte... :azz:
...non lontano da qua il monte Slavnik di poco più di 1000 metri è imbiancato, stanotte le temperature devono essere precipitate di parecchio 🥶
...in 9 giorni sono passato dal costume da bagno al berretto di lana, ed ancora ieri faceva parecchio caldo, tant'è vero che in palestra abbiamo aperto le finestre, ora invece..... :sbonk:
...vabbè speriamo che sfoghi entro stasera che c'ho parecchio da fare e mi serve lo scooter, meno male che oggi lavoro vicino e ho potuto vinire a piedi :\:
...a dopo belli :mahciao:
È arrivato il messaggio ufficiale sul gruppo, corso soppresso da fine mese... :cry:
...e adesso il lunedì tornerà ad essere il giorno più stronz0 della settimana :wall:
...vabbè mi rifarò i mercoledì anche se non sarà più la stessa roba :\:
:mahciao:
Mi dispiace dare dei dispiaceri ai miei e con la giornata di oggi spero siano finiti...
Stasera alcuni ospiti della casa di riposo erano indemoniati, vabbè che il meteo è cambiato di botto ma la dentro c'è un microclima pressoché costante... :azz:
...c'era una vecchietta che voleva andarsene a tutti i costi.....in sedia a rotelle, le badanti erano la tutto il tempo a rincorrerla per riportarla in tavola :Pazienza:
...invece adesso sono in buone con quella che chiamavo la vecchiaccia ranzida, mi saluta e mi chiede come va :)
...inoltre essendo parecchio in gamba aiuta il personale per piccole mansioni, a raccogliere le ciabatte che vengono perse durante gli spostamenti :asd:
...e poi stasera c'era lei, la nuova infermiera, miam! :p:love:
Buonasera a tutti. Oggi ero di tribunale, giornatina intensa - e non ancora finita.
Ho ancora un paio di cose da fare, poi volo a fare un aperitivo, quindi prove e infine corso di teatro. Ce la farò anche oggi!