i cacciatori del tempo - film di qualche annetto fa
Visualizzazione Stampabile
i cacciatori del tempo - film di qualche annetto fa
Travolti da un insolito destino, il remake....pessimo!
Bè io l'ho trovato pessimo rispetto all'originale con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato...mi era piaciuto moltissimo...questo remake(soprattutto Miss. Ciccone)mi lascia un po' perplessa.
ho visto Honey con Jessica Alba...mi ci ha costretto mia sorella..BLEAH...non mi
[QUOTE=Nuvolosa;685554]B
Accattone di Pier Paolo Pasolini (1961)
Accattone di Pier Paolo Pasolini (1961)
Kill Bill volume 2.
Bello bello bello! :sisi:
e anch'io ieri sera sono finalmente riuscito a vedere i Transformers... nn si capivano un granché i combattimenti, ma almeno mi sono divertito :D
e poi che nostaglia... mi ricordo più i giocattoli che il cartone animato, ma questo film ha cmq risvegliato il bambino che è in me :D
La Capagira :asd:
Mi chiamo Sam
la febbre dell'oro (the gold rush) di charlie chaplin
con orchestra dal vivo in piazza maggiore a bologna....niente male... ;)
Finalmente A scanner darkly - Un oscuro scrutare ma mi ha deluso, forse più annoiato che deluso. :sisi:
Mi chiamo Sam.
L'avevo già visto e l'ho rivisto con piacere...
adrenalina blu.
Il codice da Vinci.........................................
200 cigarettes...da vedere
Romanzo Popolare: molto bello,ironico e malinconico.
Transformers......bellisssimo,certo,i combattimenti corpo a corpo sono un po' confusionari però è da vedere assolutamente.
Arriva la Bufera: con Diego Abatantuono Silvio Orlando e Margherita Buy...si perde un po' nel secondo tempo,così così.
I Fantastici 4 e Silver Surfer ben fatto e attinente alla serie,al contrario di altri film ispirati da cartoni/fumetti
Post impact una boiata pazzesca
I Fantastici 4 e Silver Surfer ... carino .... Julian Mcmahon :love:
JESSICA ALBA :sbav:
Allegato 10840
L'ombra del diavolo.
Non aprite quella porta...
scemo e pi
scemo più scemo! é una vita che vorrei vederlo...se hai passato però doveva far troppo schifo...
Harry Potter, quello che fanno al cinema adesso.
Noioso :looksi: