Un bicchiere d'acqua naturale per sciogliere la medicina.
Visualizzazione Stampabile
Un bicchiere d'acqua naturale per sciogliere la medicina.
Le porgo il bicchiere di acqua minerale naturale (fresca), in cui potrà sciogliere la sua medicina prediletta e guarire dal suo malanno fisico.
Gradirei per me un piatto di spaghetti integrali in bianco, conditi solo con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano, nonchè un petto di pollo al vapore e la consueta insalata semplice.
Grazie.
Spremuta d'arancia rossa di Sicilia, grazie.
Ma sou come sei negativo ricordati che dobbiamo sempre stare a testa alta, corna al cielo e fottuto rock and roll Vai Jack:rulez:
uno spritz...vendete anche sigarette??sono rimasto senza...
Io invece preferisco le pere alle arance (però apprezzo la regolare e rigorosa spremuta d'arancia fresca giornaliera, mattutina o pomeridiana, anche durante la pausa merenda), nonchè provenienti da una fonte altamente specializzata e selezionata, che le rende sode, piccole e non eccessivamente rigide al tatto.
Un moscato che mi porterò in veranda,così fumo anche.
Già che ci sei presta una sigaretta al Botty (ne è rimasto senza) ed occupate entrambi la veranda, mentre io attivo nel bar un pò di musica dark molto allegra ed ottimistica, dato che ormai è sera inoltrata.
Così lui eviterà di comprarne qualche pacchetto, che è in vendita tra l'altro.
Questo è il mio vero ed ideale Concerto di Capodanno. :mad:
Musica dark, ossessiva, angosciosa, un pò ipnotica, raffinata ed elegante, che stimola anche la meditazione, pensieri negativi, un eventuale suicidio e pessimismo cosmico della peggior specie.
L'annientamento totale della propria anima, che risulta permeata ed avvolta dalla reale lucentezza interiore dell'oscurità.
La distruzione totale di se stessi e degli altri.
Gradirei un piatto di carne di manzo al vapore, più un pò di insalata semplice.
Grazie (mangio veramente spesso così la sera).
e questa dovrebbe essere ossessiva ed angosciosa???
:mumble::mumble::mumble:
Certamente, per chi conosce la vera musica darkwave "pura" ed i veri stati d'animo ossessivi ed angoscianti (intendo quelli perenni e non temporanei di qualche giorno, da parte di chi magari ha semplici paranoie).
E' piuttosto evidente la base elettronica reiterata ed ossessiva all'inverosimile, come la tonalità cupa della voce ed appositamente sviluppata in tal senso dal cantante ed il testo palesemente angoscioso e pessimista.
Esiste un altro genere musicale con le medesime caratteristiche musicali? No, ovviamente.
Due esempi di canzoni dark, ossessive, angosciose, stimolanti anche la meditazione.
"Da endovena" come direbbe qualcuno.
Così da rendere subito l'idea.
Comunque solo i puristi del genere possono provare certe sensazioni al loro ascolto ed apprezzarle.
Infatti è musica molto "underground" da decenni, ormai.
[QUOTE=Sousuke;967835][FONT="Comic Sans MS"]Gi
Gradirei per me il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato "notturno".
Grazie.
La finite di confondere questo thread con un thread di musica?
Non è difficile :dunno:
Cammello naturale per me e per il botty :sisi:
I link non funzionano ancora. Forse attivano qualche script non compatibile con il mio Internet Explorer od il livello di protezione del browser è troppo elevato (tuttavia è sul livello medio e non ho mai avuto problemi finora).
Comunque sarebbe sufficiente sapere il nome del gruppo e/o della canzone direttamente, così mi informo e li cerco se necessario.
Intanto ordino un "succhia & ingoia", che bevo in compagnia di qualche soggetto femminile oscuro a me gradevole.
I link funzionano benissimo.
Tu continua ad usare il tuo buggatissimo Internet Explorer con il tuo infinitamente pesante Windows Vista.
Un bianco, grazie.
e continua soprattutto a bere succhia e ingoia in compagnia di qualche soggetto femminile emo a te gradevole
Un caffè con la panna,tiè.
un bicchiere di acqua per sciogliere pastiglie varie
Una cioccolata calda..
[QUOTE=Sousuke;967921][FONT="Comic Sans MS"]I link non funzionano ancora. Forse attivano qualche script non compatibile con il mio Internet Explorer od il livello di protezione del browser
Un succhia e ingoia a qualche donzella lo offro volentieri
[QUOTE=Sousuke;967835][FONT="Comic Sans MS"]Gi
Un digestivo anche se non ho niente da digerire.