eheheheh! non so se alla persona sopra di me converrebbe visto che non sono leggera come una piuma!!!
Visualizzazione Stampabile
eheheheh! non so se alla persona sopra di me converrebbe visto che non sono leggera come una piuma!!!
la persona sopra di me e tanto che nn la incrociavo:)
Buongiorno persona sopra di me!! Sbaglio o sei tu quella che doveva prendere il vivaro?:confused:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono io!!!!!!
l'ho preso da due settimane
cmq avevi ragione ha un serbatoio immenso!!!:)
la persona sopra di me aveva ragione:)
Pero' e' bello, vero persona sopra di me?:D
E i consumi come vanno?:confused:
Un saluto alla persona al di sopra della persona sopra di me...ciao bell'Ippa. ;)
bello??? insomma e carino ma nn mi fa impazzire!!!preferifo piu un bel mercedes:) :D
i consumi allo' 110.00 euri di carburante sono a 1200km e ancora ho una tacca persona sopra di me
sticazzi persona sopra di me!!
Oh, finalmente ritrovo okno sopra di me... mi ci stavo disabituando...!!!
la persona sopra di me si becca una......:Prr: anzi 2 345678889991000....:Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr:Citazione:
Originariamente Scritto da okno
La persona sopra di me, quando sta... AHIAAA... sopra di me mi pesta sempre il piede!!!
Adesso mi devo comprare la scarpa destra n. 38, la sinistra n. 45... :no:
la persona sopra di me non gioca più con me ad indovinare il film... :-(
Evvero, persona sopra di me... scusami, non lo faccio più... però adesso è spritz time, per cui volooooooooooo (scarpa n. 45 permettendo!) :rotfl:
che la persona sopra di me si diverta e si abboffi di spritz -che ogni volta che lo sento nominare mi viene in mente la mia ex...uff...
Buon pomeriggio alla persona sopra di me!e a tutti ovviamente!