Io invece adesso sono già a pezzi e sogno la branda... :asd:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Buonasera!
Teatro anche per me stasera :love:
Rientrata da poco
Cena e letto :v
Buonasera Efua nonché buona cena e buon letto, e adesso finito i TG finalmente branda anche per me... :clap:
...sto studiando se mettere su il piumone o lasciare i due plaid in doppia che dite? Tenete presente che dormo con le finestre aperte :D
...domani dovrei avere il turno lungo per cui se il vecchio esce con gli amici dopo il TG da mammà penso che passerò a trovare il mio amico in pub, se calerà la bora come tappa di un ciclotour :approved:
Buongiorno raga, ed anche questa settimana sta per scollinare, qua il tempo vola sempre più veloce... :o
...quassù fa freschetto anche oggi ma almeno è calata la bora, spero che stasera mi restino forze sufficienti per fare qualcosa di degno una volta distrigati tutti gli impegni, ma non è detto :rolleyes:
...fina a non molti anni fa dopo lavoro non vedevo l'ora di correre in palestra, giornate intense, brutto tempo ed attraversare la città su due ruote con l'anzidetto non scoraggiavano le mie tre sessioni settimanali, oggi invece....... :\:
...vabbè in fondo i 60 non sono poi così lontani, e poi non è che ho gettato la spugna ma mi sono convertito in altre attività concentrate perlopiù nei w.e, va bene lostesso dai :)
...a più tardi cari, entità maligne 404, 525 etc.permettendo :D
Anche qui è arrivato ormai l'inverno, finestre aperte solo al mattino per cambiare aria e riscaldamento acceso, in cucina ribaltina solo mentre si cucina.
Completato cambio armadio invernale: tolte dall'armadio giacche a vento e piumino invernale, riposte giacchine e giacchette di mezza stagione....riposeranno fino alla prossima primavera.:D
Mi piace avere sempre un pò di ricambio d'aria, d'altronde faccio così da sempre... :sisi:
...chiaramente entro i limiti, è logico che quando arriviamo sui zero gradi chiudo tutto e accendo un pò la stufetta ma non è ancora il caso :o
...adesso a casa per pausa pranzo lunga, l'autista ritardatario della tarda mattinata ha tirato pacco :asd:
...speriamo che non voglia recuperare stasera :rolleyes:
Buongiorno forum!
Mattinata iniziata in palestra, così sono bella carica di energia!
La giornata sarà comunque lunga
PS: ma sbaglio o il forum si è velocizzato?
Ed ora un buon caffettino espresso fatto in casa [unico vantaggio della pausa pranzo longa,] una lavata ai denti e via per il secondo round... :v
...dai che metà settimana è andata :approved:
Per la prima volta nella mia vita, credo di aver provato invidia verso qualcuno.
Le Signore Kessler.
Questo errore?
https://www.rainews.it/cropgd/806x45...Senza_nome.png
"Colpa" di Cloudflare :D
Ieri ha avuto problemi e molti siti sembra usino questo servizio.