Visualizzazione Stampabile
-
la classica ragazza che
-non dice niente prima che non ti vede in foto....perchè se sei carino....non ci sta niente a dirti: "ueee siamo compaesani. ti va di conoscerci???"
-dopo che ti ha visto in foto e non gli piaci.....si scatena!! un fulmine a ciel sereno!!! ti dice di tutto e di +!!!!
-poteva fare certi discorsi prima invece di aspettare di vedermi in foto....
IERI SERA :tajo:.....mi ha detto che non aveva niente da dimostrare niente a nessuno....abbè la scusa di chi non ha niente da dire....che ci vuoi fa??:asd:
minchia in vent'anni NELLA PROVINCIA più arretrata mentalmente e + inutile d'italia QUANTE NE HO VISTE!!! ma quante :asd:
-
ora hai rotto e non menarla solo perchè non ho voglia di risponderti ad un pm ekkeccazzo!!! Era riferito a te. Ora va meglio? Ti chiedo cortesemente e pubblicamente di non rompermi l'anima. Non ce l'ho con te, come cazzo è possibile che vedi nemici ovunque? Se ce l'avevo con te non ti davo tutta sta importanza a risponderti, PUNTO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stellacadente
ora hai rotto e non menarla solo perchè non ho voglia di risponderti ad un pm ekkeccazzo!!! Era riferito a te. Ora va meglio? Ti chiedo cortesemente e pubblicamente di non rompermi l'anima. Non ce l'ho con te, come cazzo è possibile che vedi nemici ovunque? Se ce l'avevo con te non ti davo tutta sta importanza a risponderti, PUNTO.
reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
goallllllllllllllllllllllllllllllll
ST
ELLA
CAD
ENTE
1 a 0!!!!!!!
:tajo: :tajo:
cmq seriamente.....non vedo nemici ovunque....sono solo in internet e posso fare quello che voglio e te lo dice lo stesso luogo L'INTERNET!!!! lo uso come diario personale di sfogo!!! tu usalo come vuoi ma io nella realtà sono un'altra persona....non ce bisogno che te lo dimostri perchè io persone con la metalità paesana ed ennese, non ne voglio conoscere, sono tutte uguali.... non ne voglio conoscere.....
prima volevi tutte le foto e in 4 parti pure....appena mi hai visto hai cominciato a dirmi tutto quello che ti passava per la testa....potevi intervenire su qualsiasi argomento einvece che fare lo sfigato ecc.... mi fa rabbia leggerti e cose del genere....questo perchè??? perchè la foto non era di tuo gradimento
http://www.discutere.it/showthread.php?t=8595&page=2
qua c'è il thread che conferma quello che dico!!! prima tutta disponibile e ora fai la schizzinosa!
scommeto che se ti piacevo agivi diversamente.....
così sono le ragazze di enna....se uno gli piace agiscono in un modo se no ti ignorano....che tristezza non dormirò :asd:
chiuse come una porta a chiave....mi pento di essere nato in questa m****
scusate per l'off topic
-
ehi metallaro e stella, non vi inalberate...su...
-
l'ignoranza è la virtù dei tanti
ma il totale conoscimento di pochi
-
Aveva ragione lui, ora capisco.
-
:yawn:
tutte così dicono
:yawn: per darti ragione
-
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]:yawn:
tutte cos
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stellacadente
non davo ragione a te, ora piantala.
ma si pu
-
a non era riferito a me? Senti non cercare di farmi passare dalla parte del torto.
-
se hai qualche problema chiariscilo in pvt......IO LE COSE LE DICO IN FACCIA
non c'è bisogno che faccio giri di parole sul "mio pensiero in questo momento" come fai tu....per poi ammetterlo alla fine e non sapere neanche fare finta:rolleyes:
ora basta e chiudiamo sto off topic.....
i chiarimenti servono nei pvt....
vabbè sei di enna tu.....che posso aspettarmi....basta il discorso che ho fatto PRIMA quando hai visto la mia foto....che gente:no:
chiuso off-topic
-
oggi spero qualcuno abbia capito che la mentalità ennese è una brutta malattia....
-
buon giorno ragazzi, non so quale sia la sezione x presentarmi, cmq penso di essere tra gli ultimi arrivati in qst forum...
Mi ha colpito il nome del topic.
Io in qst momento sto pensando al week end, mi vojo divertire tanto.
Riprendo ad uscire cn i miei amici ke nn vedo da 5 settimane ... WOW
ciao ragazzi ;) :)
-
E' arrivato anche giovedì...
-