Visualizzazione Stampabile
-
Perchè non tutti sono individui femminili eterosessuali che non disdegnano l'apparato genitale maschile (ovvero gli "attributi"), oppure perchè certi attributi non sono graditi da tutti i soggetti femminili.
Perchè le persone non preferiscono morire e suicidarsi piuttosto che vivere, finalmente smettendo di credere illusoriamente di poter diventare felici, nonchè di stabilire stupidi ed effimeri obiettivi materiali?
-
E' la natura umana, l'uomo ricerca la felicit
-
[FONT="Comic Sans MS"]Perch
-
Ma la felicità non è illusione. Solo che a volte non sappiamo cogliere le piccole cose che possono rendere felici e desideriamo l'irrealizzabile.
Perchè si dovrebbe credere che la felicità non esiste?
-
Perchè i desideri umani sono illimitati per natura, mentre le risorse a disposizione sono limitate (nel senso di essere suscettibili ad essere misurate in una quantità limitata, quasiasi essa sia), quindi l'uomo è destinato all'infelicità perenne ed in via congenita, salvo illusioni varie o percezioni distorte del mondo reale (quale è appunto la felicità).
Non è una credenza ma la constatazione della realtà, usando il ragionamento logico-razionale che conduce ad un'unica soluzione possibile ed obiettiva, valevole per tutti.
E' chiaro che amo Leopardi (un genio tanto depresso quanto lucido mentalmente) ed il suo pessimismo cosmico.
Perchè molte persone non ritengono che la vera felicità consiste nella morte, come atto di liberazione ed elevazione della propria anima, rispetto alle sofferenze inevitabili provocate dall'intera esistenza fin dalla nascita?
-
-
La "t"... :P
Ho letto "L'anticristo.Maledizione del cristianesimo" e devo finire "Nietzsche, il ribelle aristocratico"
Ultimo libro letto?
-
O.T. Acc, me la sò magnata ! :asd:
-
-
-
finora nessuna, ma temo che mi dovrò rassegnare a fare la gastroscopia
torni dai tuoi in estate?
-
Eh, si. Cominciano ad essere vecchietti, acciaccati e bisognosi di coccole i miei ex leoni ruggenti sessantottini.
Ti piacciono le vacanze o dopo un p
-
Con le scarse vacanze che ho, ci manca solo che mi metta a rimpiangere il lavoro! Le aspetto in grazia, altro che!
La meta delle tue ferie?
-
@nahui: Il lavoro lo rimpiango attualmente anche se non sono in vacanza. Cmq rispondendo alla tua domanda, dipende dalla vacanza. Odio far nulla, bighellonare o perdere giornate intere mentre sono in vacanza. Se invece riesco a trovare delle attività che mi divertono allora non rimpiango il lavoro.
@Dark: da squattrinata che si rispetti nessuna meta. Al massimo qualche fine settimana in campeggio, ma mare a go go.
Tu quanti tipi di sonde hai sperimentato nel tuo corpo?
(troppo carina questa domanda, originale!)
-
Allora: quella per la gastroscopia e quella per l'artroscopia.
A chi hai detto "addio per sempre", tra le persone passate nella tua vita?