Non so cosa sia tutta sta roba, pago la tari che è già tanto per il servizio dimmerd che da... :swear:
...chi posta dopo di me non sa dire di no ma sa farsi capire altrimenti :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Non so cosa sia tutta sta roba, pago la tari che è già tanto per il servizio dimmerd che da... :swear:
...chi posta dopo di me non sa dire di no ma sa farsi capire altrimenti :D
Veramente io so dire benissimo "di no"... figurati.
Chi posta dopo di me non guarda troppo la bilancia e del suo peso non gli\le interessa
Adesso che sono un pò in ansia da sovrappeso la guardo 2_3 volte per settimana, altrimenti quando sono nel range normopeso del bmi una mi basta... :o
...chi posta dopo di me quest'anno ha fallito la prova costume :wall:
:mahciao:
L'ho persa veramente... ma al contrario
Chi posta dopo di me se la sta godendo alla grande!
Boh, oggi diciamo alla media dai... :D
...chi posta dopo di me ha già fatto un programma di sopravvivenza per l'inverno :p
Ma no, molto meglio vivere alla giornata.
Chi posta dopo di me è un fan o una fan della Sophia nazionale, che oggi compie 90 anni!
No... :o
...chi posta dopo di me a volte ha bisogno di essere messo con le spalle al muro per tirare fuori il meglio di se [in senso figurativo ed anche no :asd:]
Probabilmente si, ma credo capiti un po' a tutti
Chi posta dopo di me ha un QI molto alto
Assolutamente. Scusa il ritardo nella risposta ma ancora non ho capito cosa è il nome utente e cosa è la password. Ma mi hanno aiutato.
Chi posta di me sta sorridendo.
Vero :v
Chi posta dopo di me è un\a ottimista
Non sempre per la verità, dipende dal periodo in corso... :D
...chi posta dopo di me invece lo è sempre a prescindere dal momento che sta vivendo :v
Presenteeeee!!!!😉😉😉
Chi posta dopo di me guarda sempre il bicchiere non mezzo pieno ma pieno fino all orlo!!
Ecco, è uscita dell'acqua... nooo! Tutte a me! Che vita di m.....! :D
Chi posta dopo di me preferisce l'alba al tramonto.
Si, se ho dormito bene... ;)
...chi posta dopo di me ha in armadio un costume molto particolare e/o folcloristico che mette in occasione di spettacoli ed anche per carnevale :rotfl:
L'unico vestito al quale penso attualmente è quello del matrimonio di sabato prossimo :love:
Chi posta dopo di me non va mai da solo/a al bancomat di notte.