a nessuno, sai nella vita mai dire mai
hai mai spaccato qualcosa per rabbia?
Visualizzazione Stampabile
a nessuno, sai nella vita mai dire mai
hai mai spaccato qualcosa per rabbia?
no ho rotto sempre per sbaglio
hai mai perdonato qualcuno che ti ha offeso profondamente?
Sì, ho saputo perdonare sempre.
Cosa ti spaventa negli altri?
Nulla. Non posso spaventarmi di chi coloro che sono inferiori a me, se non della loro stessa ed eccessiva inferiorità o stupidità, spesso dimostrabile.
Che cosa ti spaventa di te stesso/a?
la mia potenza e agilit
sì, per uso sportivo
ti piace sparare al poligono?
Perché al poligono? tu pensi che io, Crepuscolo, non riesca a prendere nel bersaglio?
Beh in effetti sono un po' miope ed astigmatico.:asd:
ti piace la Fotografia?
E' una delle mie più grandi passioni.
A te?
Mi piace come arte, ma da spettatrice.
Qual'
Decisamente Fontana
L'ultima mostra fotografica che hai visitato?
Nessuna, dato che le detesto in generale.
Tuttavia potrei organizzarne diverse, data la numerosità notevole di foto di esemplari femminili (spesso oscuri) di cui dispongo, anche e soprattutto appartenenti a soggetti che conosco.
Sarebbero molto visitate, dati che i soggetti sono spesso un minimo gradevoli esteticamente.
Quale senso può avere segnalare come errore linguistico la semplice mancanza di una preposizione fra due soggetti di una frase (come la "e"), anche quando è evidente che non è stata aggiunta solo perchè impossibilitati ad editare e non perchè non se ne era già consapevoli?
Quella mia in "visualizza presentazione":D, con schermo SonY:asd:
Come hai i capelli?
Sono di color marroncino scuro (neri fino a quando li tingevo e potrebbero tornare tali da un momento all'altro), molto corti, un po' spettinati con gel professionale e che scendono sulla fronte, quindi simili quelli del sergente Sousuke Sagara nel mio avatar.
In circostanze particolari, come la frequentazione di certi ambienti esterni, i capelli sono iperspettinati con le punte che si dirigono in tante direzioni, fissate sempre con un gel che fornisce un effetto da "asciutto" o "bagnato", a seconda del clima o delle preferenze.
Ti piace accarezzare i capelli lunghi, neri e lisci di un individuo femminile, dopo essere stati appena lavati e profumati?
Lo faccio sempre, quando spidocchio mia figlia.
Mi potresti consigliare un prodotto per rendere lucidi i capelli asciugati al naturale senza appesantirli?
No nahui, io no.
Qualcuno la può consigliare?