Sere che grazie Micol...:tvb:
sere che ne avevo proprio bisogno...:sisi:
sere che sto per uscire...:wall:
sere che...:yawn:
Visualizzazione Stampabile
Sere che grazie Micol...:tvb:
sere che ne avevo proprio bisogno...:sisi:
sere che sto per uscire...:wall:
sere che...:yawn:
[QUOTE=Micol]
Sere che pensi che forse un'amicizia si pu
sere che..........
Tra dieci minuti esco con lui :shy: :D
Sere che auguro una buona serata a Jampa :)
Citazione:
Originariamente Scritto da stellacadente
Grazie stellina...
Sono agitatissima
......... :D
e non ho neanche preso il caff
sere che mi sento una bimba.............
buona serata jampa cara, spero di vederti sempre cosi piena di vita.
ricordati di assaporarla lentamente perchè l'onda della tristezza è sempre pronta ad infrangere gli scogli del nostro cuore distruggendo ogni nostra certezza.. ma quando arriverà non abbatterti perchè si ritirerà per lasciare di nuovo spazio alla felicità.
[QUOTE=kikka]buona serata jampa cara, spero di vederti sempre cosi piena di vita.
ricordati di assaporarla lentamente perch
si ho sofferto in passato.. ma ti posso assicurare che sto rinascendo. finalmente..
sere che sono felice e serena, quasi come te jampa. :)
sere che non voglio sbilanciarmi.. ma c'è qualcosa che mi riempe il cuore.
ti abbraccio forte anch'io e grazie per avermi dedicato queste belle parole.
Povera piccola kikka! ;)
Buona serata Jampa!!!
...Che la forza sia con te! ;)
Ritiro tutto kikka!!! :bua:
[QUOTE=kikka][...]perch
Ci sono sere che pensi....
E pensi....
E pensi......
E pensi........
E La pensi.....
Sere... Che no.
L' assurdità, i castelli creati in aria, le convinzioni in cui ci si ostina a credere, e l' ostinazione di chi deve avere sempre ragione.
Di chi ti giudica per come non sei, ma per come,ora!, credono che tu sia.
... Sbattute in faccia come fosse la cosa più normale di questo mondo.
E sono poche, rare, le volte in cui ti senti crescere dentro una rabbia tanto forte.
Una tempesta che da dentro si scatena per uscire; ma che non puoi lasciare libera... perchè altrimenti quella razionalità che ti è sempre stata criticata [razionalità che non ti appartiene, tra l' altro; o almeno non del tutto... Ad indicare quanto, per altro, ti conoscono.], verrebbe spazzata via; castello di sabbia in riva al mare.
Ma hai un urlo soffocato nel cuore; e devi lasciarlo gridare.
Tutto il suo odio, la rabbia, l' insofferenza. Il voler reagire, direttamente, e non poterlo fare.
Il nervosismo sale; serpente di rabbia che ti soffoca il cuore con le sue spire; invece vorresti gettarlo via. Ti fa quasi schifo, fai quasi schifo a te stessa, nel provare una sensazione simile; ma non in sè stessa, quanto per la persona cui è collegata, da cui è provocata.
Sentirti come contaminata; macchia d' inchiostro su un foglio mai scritto.
Ci sono sere che penso che ci sono dei post in questo 3D che sarebbero buonissimi inizi x lanciare nuovi 3D...