Non ci vado neanche di giorno a dire il vero ma uso spessissimo il bancomat per qualsiasi pagamento.
Chi posta dopo di me è soddisfatto della domenica appena passata.
Visualizzazione Stampabile
Non ci vado neanche di giorno a dire il vero ma uso spessissimo il bancomat per qualsiasi pagamento.
Chi posta dopo di me è soddisfatto della domenica appena passata.
Esatto, e anche del resto della settimana precedente... :clap:
...chi posta dopo di me conta di fare ancora qualche bagno di mare :cool:
:ciaociao:
Siiii!!!Faccio un salto al mare giovedì e spero di fare un uscita in gommone!!
Chi posta dopo di me se ne frega che oggi sia lunedì!!😉
Eh insomma, qua ho pur dovuto venire... 🙄
...chi posta dopo di me è contento_a che metà lunedì e già andato :clap:
In questo periodo non mi interessa (sono in aspettativa)
Chi posta dopo di me stasera uscirà con gli amici per una serata davvero speciale
Mi sa di no... :\:
...chi posta dopo di me sul lavoro ha in dotazione diversi dpi
:mahciao:
No, ma ho sempre dietro i tappi per le orecchie per difenderle quando serve.
Chi posta dopo di me pensa che non comprerà mai un Iphone.
Iooooooooo!!!Non li acquistero maii non voglio neanche quelli che i miei pargoli cambiano ho sempre avuto samsung e non mi hanno mai deluso.
Chi posta dopo di me non ha simpatia per le auto elettrche
Non ho simpatia per le auto in genere visto quanto costano comprarle e soprattutto mantenerle... :D
...chi posta dopo di me preferisce andare in vacanza in bicicletta [od in autostop :rotfl:] piuttosto che a lavorare in ferrari :cool:
Bicicletta mon amour!
Chi posta dopo di me trova sensuali tutte le ragazze coi ricci.
Boh dipende dal tipo, alle medie c'era una ricciolona soprannominata, Brutus, immagina perché... :tajo:
...chi posta dopo di me dispone di un'ottima acqua potabile dal rubinetto :)
Seee, sto cavolo, è piena di calcare ed è uno schifo al sapore, ciò nonostante pago quasi 400 euro di acquedotto all'anno (forse di più, adesso bene non ricordo).
Solo per l'igiene personale, bagno, doccia, ecc. Non sarebbe nemmeno da usare in cucina, tanto fa schifo. Per il giardino ho l'acqua del pozzo artesiano.
E il "nuovo" Sindaco continua a definirla la migliore acqua in assoluto (consorzio comunale acque veronesi).
Lasciamo perdere.
Chi posta dopo di me di acqua da bere ne usa ben poca.
No beh, al netto degli alcolici cerco sempre di assumere una buona quantità di acqua non gassata ogni giorno... :approved:
...chi etc.sul lavoro ha i ritmi scanditi da una sirena :\:
:mahciao:
No niente sirene per me spesso comunque causa clienti ritardatari le porte del negozio le ho chiuse abbondantemente dopo le 19.30 e fra conteggi e chiusure erano delle belle mezz ore abbondanti regalate anche se nessuno ha mai detto nulla se durante il lavoro mi assentavo per qualche pausa lunga(vedi aperitivo che abbiano fatto assieme quando sei venuto in centro a teovarmi)
Chi posta dopo di me preferisce scrivere con la penna blu o nera??
Decisamente blu.
Chi posta dopo di me conosce di persona qualche personaggio famoso.