E via, proviamo anche questa nuova avventura.
Visualizzazione Stampabile
E via, proviamo anche questa nuova avventura.
Questa � proprio fantastica. Tu che dovresti conoscere il luogo meglio di me mi fai sbagliare strada, quando io ti dicevo che non era quella, insisti e mi porti lungo chilometri di tornanti su una strada sconnessa e tanto stretta che due macchine affiancate non ci passano. Quando finalmente giungiamo a uno spiazzo con tre case dove � possibile girare la macchina si sta gi� facendo buio, e ancora mi chiedi ogni momento di rallentare.
Ma ringrazia di avere le chiappe ancora al loro posto e, anche se la speranza � vana, comincia a renderti conto di quante ne spari.
questa fa il paio con il pensiero di Okno di questa mattina /(hai mai scorreggiato in ascensore?)
mai saputo chi fosse .. non prima di leggere un grande cartello nel cantiere dei lavori per il metr� a Copenhagen; SALINI
rip
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1540327.shtml
Sono solo una sciocca sentimentale.
Metterci due ore per riuscire ad addormentarsi perch� tormentata dalla sciatica... e per la terza notte di fila. Ma che bel rientro dalle ferie.
Cercando invano di assimilare la filosofia zen.
Farei a pezzi qualsiasi cosa.
E fallo, magari pensando che la repressione degli istinti d� raramente buoni frutti. Non si sa mai che ti rilassi.
Oltretutto, se gli zen avevano qualcosa di buono da dire, si � perso da secoli nei meandri dei loro paradossi. E il satori � reale quanto la remissione istantanea del peccato, o il peccato stesso, o babbo natale che scende dal camino.
La grande capacit� espressiva di Colin Farrel � confermata dall' ultimo spot del parfam...
I profumi maschili oggi sono pi� pubblicizzati di quelli femminili.
Niente zen. La soluzione � farlo davvero (fare a pezzi qualsiasi cosa intendo). Sfogati col pungiball, oppure va a correre o fa qualche altro sport che ti affatica molto. E' un'ottima valvola di sfogo!
Io devo avere qualcosa che attira gli stronzi, non vedo altra spiegazione.
Forse la tua bont� d'animo. Della quale essi credono di approfittare.
Macch�, la bont� in questo caso non c'entra nulla. Uno che ci prova con me dopo avermi conosciuto tre secondi e a casa ha moglie e un figlio piccolo � uno stronzo e la bont� non c'entra nulla. Gente cos� si meriterebbe di essere filmata e che il filmato fosse poi inviato alla dolce met�.
Mal comune...
Fedeli o meno, un giorno la via francigena la percorrer� anch'io.
Adesso non sono pi� tanto arrabbiata, probabilmente non ne ho il diritto.
Sono solo dispiaciuta nel constatare che la situazione stia assurdamente facendo stare in pena me mentre non sembra toccarti minimamente.
Io che fino ad un mese fa non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere.
Come mi fanno incazzare certi atteggiamenti. O si fa come vuoi tu, o ci si arragia, insomma. Un comportamento proprio maturo. A volte sei davvero un bambino egoista.
Mediaset, Premium, Sky, RAI, anche La 7
S C H I F O
Ennesima notte a rigirarmi nel letto per la sciatica. Devo andare dall'ortopedico, non posso pi� rimandare.
Forse l'unica soluzione � disintegrare il cellulare. Cos� almeno riesco a non guardarlo ogni 10 minuti.
Wow gugl� ha cambiato logo!
Ok..... per vendicarmi quante ore ti devo far aspettare adesso??
Nonch� Lourdes.
Meno male che sei stata tu a propormi come soluzione quella di chiamare un tuo amico dicendomi che mi avresti inviato il suo numero. Cosa che non hai fatto.
Altro che facilitarmi le cose, domani devo tornare dove stavo andando stamattina.
Ascensore che si � rotto per il terzo giorno di fila. Inizio a pensare che il tecnico che � venuto gi� due volte a ripararlo, per quanto figo, sia piuttosto incapace...