Visualizzazione Stampabile
-
No, non sono un estetista od un parrucchiere.
Si rivolga a loro.
Al limite potrei consigliare di usare la sostanza per lucidare le scarpe. Scommetto che l'effetto sui capelli sarebbe molto gradito ed originale.
Perchè capita che certi individui femminili ti insultino continuamente e ti dicano in faccia che sei schifoso, bastardo, stronzo, un figlio di puttana e sgradevole ma, nonostante ciò, continuano a relazionarti più con te che con molte altre persone che giudicano più simpatiche e meno ombrose/acide, nonchè più insistono con tali affermazioni lapidarie e più si attaccano come delle sanguisughe fastidiose?
-
Non so, dipende da cosa intendi per "relazionarsi": magari rispondere ad un saluto o ad una domanda non vuol dire "relazionarsi" nel senso che speri tu.
Qual'
-
-
Qualunque salume purchè abbia basso contenuto calorico e pochi grassi.
Perchè le persone si chiedono il significato di "relazionarsi", quando è sottinteso che si intende quello previsto dal dizionario e quindi, evidentemente, non una semplice risposta ad un saluto o ad una domanda ma una frequentazione continua, in vari ambienti, e scambio di comunicazioni reciproche di molti tipi, comprese anche determinate confidenze, certe forme di intimità e quindi con una certa fiducia risposta nell'altro da parte di almeno uno dei due?
-
Mi ricordo una canzone di Battisti:"nel mio silenzio anche un sorriso fa tanto rumore". Alcuni si autoattribuiscono relazioni in realt
-
[FONT="Comic Sans MS"]Io ho sempre odiato le discoteche e non le ho mai frequentate (come tutti i luoghi troppo affollati e pieni di stupidi e rincoglioniti, nonch
-
@nahui: Mmm credo la scorsa estate all'afrobar, non è una comune discoteca ma si balla in spiaggia, nei lidi. Non frequento discoteche, mi annoiano (proprio perchè mi piace ballare!)
@Sousu: ognuno è libero di pensare quello che vuole. Evidentemente le è venuta in mente.
Che cosa ti piace ballare?
-
Nulla. Non mi piace ballare, più semplicemente.
Lo odio e rischia seriamente di farsi male qualunque soggetto femminile che tentasse, insistentemente e sempre invano, di convincermi a ballare, come è già avvenuto più volte.
A cosa serve ballare e muoversi come un povero rincoglionito, tralasciando quei disgustosi e noiosi balli sudamericani come il tango o le gradevoli ed apprezzabili movenze, da assatanata ed eccitata durante il ballo, di una ragazza dark molto carina?
-
Serve a divertirsi, a lasciarsi andare, a muoversi in modo aggraziato e a fare cose che ci piacciono.
Perchè non ti piace ballare? A cosa serve stare fermi mentre tutti si divertono uso tappezzeria?
-
A me ballare piace un sacco, specialmente salsa e tango.
Sei mai stato invitato a ballare da qualcuno?
-
Non poche volte da parte di qualche esemplare femminile (anche piuttosto carino) ma sempre invano, senza riuscire a convincermi, perchè per me rimanere seduto o non ballare serve a divertirsi in un modo che a me piace di più, cioè a "spaccare il culo" ed infastidire, chiamando al mio tavolo qualche eventuale mio compare molto simpatico e socievole, tutti coloro che hanno il coraggio di persino rivolgermi la parola per deridermi o paragonarmi ad una tappezzeria perchè non ballo, mentre sono seduto assieme magari a qualche soggetto femminile.
Non considero il tango od i balli sudamericani un movimento aggraziato ma da dementi ed ebeti, oltre che noiosi, come non mi piace ballare in generale per i motivi già detti, cioè non mi diverte l'idea di muovermi come un povero coglione, rincoglionito e tarantolato, magari pure mezzo ubriaco ed un po' drogato.
Io non cedo a molte lusinghe o moine femminili.
Quando mi definisco molto rigido e militaresco non è che parlo a vanvera. Lo sono sul serio.
Ti piacciono i dolci ipercalorici?
-
Mi piacciono i dolci. Tutti.
Il tuo dolce preferito?
-
Decisamente il gelato.
L'ultimo incubo che hai fatto?
-
Che ero un malato terminale.
L'ultimo sogno realizzato?
-
stavo cercando di suicidarmi con delle lance, me li facevo passare da petto a schiena, ma niente ero immortale
giochi a pallacanestro?