E' semplicemente meravigliosa. :)
Visualizzazione Stampabile
E' semplicemente meravigliosa. :)
i risultati dell'esame verranno caricati sul sito mercoledì 11, la sera sul tardi
dove cazzo sono? :|
oh eccoli :sisi:
Non poteva iniziare peggio, la giornata...
Il mondo
mmmmmmmmmm...finalmente mi è venuto sto cazz di esercizio...
mmmmmmmmm...ti prego dimmi che non devi lavorare sabato...non voglio sia un giorno qualunque...
:asd:
macchegiornata..
stasera si esce un pò. e si, tu cara mia, se hai fatto troppi after in queste sere, cazzi tuoi.. stasera ti trascino io fuori :asd:
non si sono cagate per 5 anni e adesso fanno ripetizioni assieme.
fallite.
Devo pensare a come preparare il pacchetto. :sisi:
Nondevoammalarminondevoammalarmi.
Strasburgo, cazzo!
Un fax - sterile strumento di comunicazione che non ha odore, colore e sapore - pu
La situazione
Sarà il caso di mettere qualcosa sotto i denti, ora.
Che male!
E' tonto, è tonto, è tonto, è tonto....
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
adesso mi cancelli anche i commenti di facebook??? ma stiamo scherzando??
hai finito.
Già già.
Mi devo ricordare di farci tappa e fare un giretto. :sisi:
ma perchè non sei come un ragazzo normale che ha il week end libero?? perchè?? è una giornata splendida!! :( potevamo già essere sul treno a quest'ora, per passare un pomeriggio e una serata indimenticabili... che uff
sei sfigata,hai una mensola al posto del culo e te lo fai sbattere in faccia da chiunque.
Sto attendendo con ansia che l'utentessa brutta_e_antipatica (si presume il genere femminile e l'orientamento sessuale eterosessuale) posti sul forum. =)
Non essere timida.
Sono certo che il tuo nickname è solo ironico e si tratta di una sorta di "copertura" per prevenire un'ondata di contatti privati da parte di utenti maschili.
WARNING.
Non avvicinatevi, sono intrattabile.
Oh Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa