Mai :D
Hai mai scritto un libro (un diario) delle tue memorie?
Visualizzazione Stampabile
Mai :D
Hai mai scritto un libro (un diario) delle tue memorie?
Si, con le mie amiche parlavo la lingua farfallina :v
Tu?
Ale medie inferiori ci eravamo inventati un linguaggio dei segni... tuta roba da ridere :v
Hai mai pensato che risparmiare come una "formichina" fa male all'anima?
Si l’ho spesso pensato per la verità
Tu?
@Kanyu, con i miei familiari alla bisogna ci parliamo in sloveno dialettale... :asd:
...@Efua, fino a meno di dieci anni fa ero un gran risparmiatore, poi ho capito che, almeno dopo una certa età ciò non ha più tanto senso ;)
...hai mai inciso dei nomi o qualche segno sulla pietra che poi è durato negli anni? 😇
:ciaociao:
@Ale
:v romanticamente un cuore con le due classiche iniziali su di un platano secolare... oh, ci sono ancora belle nitide
@Efua
Costantemente ...che lavori tutto il giorno a fare se i soldi poi non te li godi almeno un po?
Hai mai attribuito nomignoli (anche scurrili) a tuoi compagni, conoscenti o amici?
Spesso, non lo nego...
Hai mai disegnato un fumetto?
Anche io alle medie! Sono sempre stata molto brava a disegnare!
Hai mai visto un serpente davanti a te?
Si uno domestico, l'ho anche accarezzato... :)
...hai mai avuto animali esotici o particolari?
Le lucertole che portavo a casa da piccolo.
Hai mai avuto scatti d'ira dei quali poi ti sei pentito?
Da militare ho sfondato una porta con un pugno per una licenza negata, se avessi preso il bordo mi sarei fracassato la mano... :\:
...hai mai avuto la sensazione di essere nel posto giusto al momento sbagliato? :(
:mahciao:
Non mi è mai capitato
Hai mai visto mucche libere al pascolo in montagna?
In Trentino.
Hai mai bevuto birra ad alta gradazione?
Si, la Snake Venom, una birra scozzese, davvero molto\troppo alcolica. Infatti non sembra nemmeno birra, a parte la schiuma.
Hai mai sbagliato a dare indicazioni stradali?
C'è qualcuno che ancora mi cerca per averlo mandato chissà dove.
Hai mai perso la strada in un bosco?
No, ne di giorno ne di notte giacché ho un ottimo senso dell'orientamento, più facile che mi perda in una città sconosciuta [già successo... :shy:]
...hai mai partecipato a ricerche di persone?
Mai.
Hai mai vinto una caccia al tesoro?
Qualche volta ai tempi dell'ASCI (scouts)
Hai mai cambiato da solo\a la ruota dell'auto?
Si, mi è capitato di farlo un paio di volte, bei tempi che esisteva ancora la ruota di scorta anziché sti improbabili kit antiforatura... :sisi:
...sei sempre attrezzato per affrontare piccoli imprevisti tipo questo? :)
Macché, ho studiato Lettere.
Hai mai fatto incontri pericolosi?
Si, la mia penultima compagna... :tajo:
...mi spieghi cosa c'entra l'aver studiato lettere con l'avere appresso qualche attrezzo e disporre di un pò di manualità? :D
Ah non capivo il nesso, in effetti non sono molto acculturato... :D
...no, forse allo zoo ma sono passati tantissimi anni :\:
...qual'è l'animale più insolito che hai visto? Non in cattività ma ad esempio in bosco etc....
Opsss, ho sbagliato thread... :azz:
...vabbè modifichiamo un pò, hai mai visto un animale insolito allo stato brado? Quale? :)
Un asinello bianco e carinissimo anche se piccolo da un recinto, che prendeva carote solo da me!
Hai mai dipinto qualcosa?
Alle medie facevamo un pò disegno a mano libera oltre a quello tecnico, e poi come scritto qua poco tempo fa, in via non ufficiale disegnavamo fumetti satirici sui professori... :D
...a proposito di scuola, hai conservato qualche disegno, quaderno od altro di quei tempi? :)
Tutti i disegni che ho progettato al professionale e sono tutti molto belli!
Hai mai fatto un filmino divertente con il cellulare?
Tanti anni fa ho filmato il gatto dei miei che giocava con l'ombra del lampadario... :)
...purtroppo allora la qualità era bassa, 320x480 pixel a 15 frame al minuto :(
...hai mai messo un tuo filmato su youtube? :D