autoreggenti
hai mai sonno durante il lavoro?
Visualizzazione Stampabile
autoreggenti
hai mai sonno durante il lavoro?
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
no ma spesso sono fra le nuvole! :DCitazione:
Originariamente Scritto da dark lady
che tipo di voce hai? (la credi piacevole, stridula, calda ...ecc.)
cavolo non lo so -.- quando sento registrazioni con la mia voce mi viene da ridere.. a volte piacevole, a volte troppo alta credo.. calda.. si a volte :hehe:
topo ma sei sposato? :\
solo per quelle che se la tirano! :D (scherzi a parte si lo sono! ;) )
ci si pu
se ti togli gli occhiali possiamo provare :D
pane e nutella o pane e mortadella o pane?
Si. Ed è fantastico...
Stefi, pane e nutella...
Quando litighi, ti capita di dire cose che non pensi o credi che in fondo, se le hai dette, le pensavi, seppur cattive?
le penso tutte quelle che dico quando sono arrabbiata :)
-baci alla Bia -
quando hai litigato l'ultima volta?
Guarda, credo con mia mamma la scorsa settimana... Ma non sono sicura...
Baci alla Stefi birichina...
Quando scopri che una persona non è come l'avevi dipinta, riesci comunque a non farti condizionare dai fatti scoperti?
Non parlo del proprio partner però...
cerco di trovare il buono di quella persona,le cose che ho scoperto hanno il loro peso ma voglio essere elastica verso gli altri,con la speranza che loro lo siano con me...
gli amici ti deludono?
No. Gli amici devo dire di no. Anche se ognuno ha i propri modi di vivere e vedere la vita. Io mi riferivo ad una conoscente, che reputavo seria e invece. Però, nonostante questo, non intendo variare il mio atteggiamento nei suo confronti, visto che il "fatto" riguarda cose sue personali.
Sei in pensiero per qualcuno in questi giorni?
si per una persona che lavora ..lavorava qui e che sta piano piano spegnendosi...triste avere la consapevolezza della cosa.
Hai fatto l'albero di Natale?
No. Ma mia mamma non ha omesso di addobbare a destra e manca la casa, il poggiolo ecc...
Come combatti la noia?
la vivo...mi piace annoiarmi
sono strana vero? :D
mangi di gusto sempre o solo quando hai fame?
mangio solo se posso farlo di gusto. E' un piacere.
che stai facendo?