:v
Visualizzazione Stampabile
:v
Anche questa � andata.
Devo trovare le energie necessarie per studiare la sera.
Na parolaaaaaaa
Io devo smettere di andare allo stadio: Stanotte ho risognato Empoli-Napoli, ma il guaio � che mi vedevo addirittura in porta e non ne acchiappavo una :bua:
Cono puo' darsi che se giochi a palla avvelenata ti va meglio :v
Quanto mi manca la pennica :v
Forse sono una brutta persona perch� ci stavano bene i bocconcini di bufala e il gelato dopo una mattinata coi parenti per il funerale.
A volte il destino si mette in mezzo quando proprio dovrebbe starsene fuori dai piedi. Eccheppalle.
S'odono sinistri trombeggiamenti. Speriamo sia solo una nuvola passeggera... :asd:
Buongiorno :v
Allora, i casi sono due. O sono io che lancio messaggi errati o certe persone capiscono quello che ne hanno voglia... O semplicemente se ne fregano.
Chiss� se la Nazionale di Basket stasera ci regaler� le stesse prodezze delle tenniste......
Bene, ci avviamo verso la chiusura di un capitolo.
E' vero che la situazione � losca e un po' mi spaventa.. ma tutto il contorno � anche tanto tanto divertente. :asd:
La privacy quando cazzo dicono loro.
Che succede Efua?
La gioia burocratica italiota :D
e gi� la privacy...:v
Ave
Buongiorno gente.
Sto vivendo una fase di cambiamenti, lavorativamente parlando, e sono un po' scombussolata. Ma mi sento leggera.
bene f� specificare "lavorativamente parlando..":v
Cambiato mansioni anch'io, sul lavoro. Ma al momento la curiosit� di mettersi in gioco prevale sulla nostalgia.
Per me i cambiamenti non comportano mai nostalgia. Ogni novit� � una nuova sfida. Poi nel mio caso il cambiamento significa dimezzare il carico di lavoro con lo stesso stipendio, quindi non posso che esserne lieta.
Con una sigaretta sarebbe perfetto.
Magari stasera andr� bene.. ma in tutta onest� non avrei voglia di dividerti con gli altri..
Buongiorno !
Ciao gente. La stanchezza mi possiede. IEri ho fatto una tirata 8-21 senza interruzione. Oggi sar� pi� o meno uguale. Fortuna che domani sono di riposo.
Buongiorno..! :D