Visualizzazione Stampabile
-
A chi lo dici... Il bello � che immagino sempre lavoretti creativi da fare, accumulo il materiale e poi niente, serva della gleba. Ieri pomeriggio mi hanno costretto anche ad andare in centro :bua: Odio i mercatini di natale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lo stregatto
In verit� le ragazze del nido mi hanno detto che lo fa soprattutto con me perch� lo prende come un gioco. :bua:
Insomma mi vede e si toglie le scarpe, vagamente inquietante.
La tecnica ninja di mia moglie (non cagare la bambina, al motto "cos� si tempra"), avallata da terra, pare venga sottoscritta anche delle ragazze del nido.
Peraltro mia moglie mi prende in giro a sangue perch� � la prima settimana che la porto al nido in ufficio (perch� moglie non sta benissimo ed ha bisogno di riposare) e, in cinque giorni, sono venuti fuori un sacco di problemi assenti durante la gestione materna.:D
lo so, ci sono passata anche io. sono arrivata ad arrampicarmi su un ciliegio a due metri d'altezza per farmi cagare da mio padre. poi ho iniziato a guidare le moto. e poi a portare in casa loschi individui per farlo ingelosire.
tanti tanti auguri.
-
Citazione:
Frutto
lo so, ci sono passata anche io. sono arrivata ad arrampicarmi su un ciliegio a due metri d'altezza per farmi cagare da mio padre. poi ho iniziato a guidare le moto. e poi a portare in casa loschi individui per farlo ingelosire.
tanti tanti auguri.
allora la piccola Elisa si accompagner� a fidanzati inglesi grassi, che vestono malissimo, mettono il ketchup sulla pizza e idolatrano l'analisi tecnica degli andamenti di borsa :rotfl:
-
Ho combinato che abbiamo pitturato i battiscopa di legno per cui tutto in subbuglio, fatto l'albero, spesa, preparato per gente a pranzo, alle 7 ieri pomeriggio mi sono addormentata con il libro in mano :bua:
I marcatini di Natale, in effetti sono snervanti per la gente che si ritrova in giro nel we.
Ho in mente di andare, da anni, a quelli di Trento.
Andremo a Bath, sapro' dirvi dei mercatini.
Una tappa sara' anche la casa di Jane Austen :love:
-
Citazione:
nahui
A chi lo dici... Il bello � che immagino sempre lavoretti creativi da fare, accumulo il materiale e poi niente, serva della gleba. Ieri pomeriggio mi hanno costretto anche ad andare in centro :bua: Odio i mercatini di natale.
Anche io ho la tendenza ad accumulare e mi sto rendendo conto che non riesco a staccarmi dagli oggetti. E' come se ogni cosa possa avere una sua utilit� e mi fa pena buttare via le cose... finir� come i tizi di "Sepolti in casa"? :bua:
Citazione:
efua
Ho combinato che abbiamo pitturato i battiscopa di legno per cui tutto in subbuglio, fatto l'albero, spesa, preparato per gente a pranzo, alle 7 ieri pomeriggio mi sono addormentata con il libro in mano :bua:
I marcatini di Natale, in effetti sono snervanti per la gente che si ritrova in giro nel we.
Ho in mente di andare, da anni, a quelli di Trento.
Andremo a Bath, sapro' dirvi dei mercatini.
Una tappa sara' anche la casa di Jane Austen :love:
Forse perch� ci ho vissuto ma a me non piacciono tanto, se ti capita di andare in quelle zone prova Merano e Bolzano magari, dicono che sono pi� caratteristici :)
Cmq sei troppo wonder woman, quante cose fai??!! :sisi:
-
Citazione:
Baboulenka
Cmq sei troppo wonder woman, quante cose fai??!! :sisi:
Infatti: io ero distrutta solo per aver pulito un bagno e spolverato il salotto :D
L'et� non mi aiuta :bua:
Basta lamentarsi, donne: gestiamo con piglio imprenditoriale la nostra vita! Aumentiamo la produttivit�!
-
Il mio problema e' che io sono una cazzeggiatrice innata altro che wonder woman :bua:
E' uno dei regali dell'educazione materna: chiedere a me stessa l'impossibile.
Pero' ho imparato a compensare bene, quando mi capita poi il cazzeggio mi scialo :v
-
Citazione:
efua
Il mio problema e' che
malesto tornato http://www.cristoferdelatorre.com/em...ns-maligno.gif
-
-
Citazione:
malesto
Bravo, come regalo natalizio :D
-
:asd:
Cmq ho appena fatto il test (si vede che oggi sto cazzeggiando??) dell'et� mentale: http://www.nienteansia.it/test/test-...ale-serio.html
e risulto 34enne.... :v che palle
-
39 anni e mi ci ritrovo in pieno!
Nel senso di sentire, sono pochetto piu' giovine.
Ho sempre percepito la mia eta' mentale a ridosso degli anta, quando c'arrivero' magari non subiro' scossoni.
-
47! :v
Lo sapevo! E' xch� non scrv abbst sms!
-
Citazione:
Baboulenka
Stesso risultato!
-