Visualizzazione Stampabile
-
È confermato, questo faretto nuovo di per se non sarebbe male se non avesse una batteria dimmerd... :Pazienza:
...col minimo uso odierno durante il tour ho consumato quasi come ieri sera, eh ma immaginavo che la caduta tendesse al logaritmico :azz:
...appena tornato a casa ho provato a collegarlo al pannello solare che pure non è chissà che, per dire, ha le dimensioni di una cartolina :o
...orbene, tempo di fare la doccia e da 10% era già arrivato al 24%, ed ora è quasi al 70...... probabilmente sarà di nuovo pronto prima che il sole sparisca dietro l'angolo della casa.... :sisi:
...sostituire la batteria temo che sia antieconomico, ora vedo se sarebbe fattibile di affiancargli in parallelo un altro pacchetto tramite usb a mò di powerbank, altrimenti che resti così e amin :dunno:
...e buon pranzo, pennica o quel che farete cari, ora me ne vò in branda e stasera si vede, al netto dei TG naturalmente :|
:ciaociao:
-
se qualcosa può andar male, andrà male... (quel pezzo di merda di Murphy)...
bata!!! con ste lagne, stufo di rogne e probelmi. Bata per miseria!
Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.
Ora sono vecchio e cattivo, cinico, e della gente non mi importa.
D'ora in poi solo "io" e di tutto il resto me me frego.
Non mi interessano le donne, neppure gli uomini, manco gli ibridi. Me Ne
stra- Frego!.
Ho 4 soldi in banca, parto e chi si è visto si è visto.
Stratemi bene....
(oh... sia ben chiaro che voi non c'entrate nulla, è un cosa mia)
Salutaremi i delfini.
e l'asciugamano e' con me :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.
stra- Frego!.
Stratemi bene....
Salutaremi i delfini.
«SuvmeH ‘ej charghmeH bogh tlhIngenpu’»
-
Ed anche questo w.e.se ne sta andando, portandosi appresso novembre....e domani comincia l'ultimo giorno di sto anno che almeno per me è stato una discreta merdaccia... :(💩
...il triste è che il prossimo difficilmente andrà meglio anzi, mi sa che fra un mesetto per san Silvestro mi ritirerò a fare l'eremita per non ricevere auguri che nella migliore delle ipotesi non servono ad un cazz, e nella peggiore sono ipocriti :Pazienza:
...boh vabbè meglio non pensarci che tanto si può farci ben poco, per ora mi limito ad evitare di fare buoni propositi e pormi obiettivi, se ci saranno tanto meglio altrimenti amin :v
...e buona serata cari, ora tappa tra i TG ma stasera salterò fuori di nuovo :o
:mahciao:
-
Adesso qua in bar è entrato un gruppo di maranza, hanno cambiato 20 euro nella macchinetta che da le monete ed ora ci danno sotto di slot... :azz:
...premesso che ai mii tempi ste merde non esistevano ma c'erano solo i più innocenti flipper e videogames, io ho sempre detestato buttare i soldi in ste boiate, anche quando ho cominciato a lavorare e avevo qualcosa di mio in tasca ci spendevo davvero pochissimo mentre altri della compagnia magari ancora studenti o disoccupati ci andavano allegri :Pazienza:
...e niente, per fortuna in sto mondo un barlume di giustizia c'è, ed oggidì sono senza mutui, debiti rate etc.e con un pò di attenzione riesco a campare dignitosamente e senza preoccupazioni con quel poco che ho [cit, l'ottimista di Luttazzi :D]
...ah ps, adesso i maranza se ne sono già andati, ma mi pare che le infernali macchinette hanno mosso il denaro solo a senso unico :asd:
-
Buongiorno e buon primo dicembre forum, per me cominciato da schifo con un bel raffreddore... :Pazienza:
...non so se ieri ho preso freddo durante il ciclotour od un virus in casa di riposo, cmq.mi sa che almeno oggi e domani sarò in continuazione con i fazzoletti di carta :sbonk:
...e niente l'inverno è anche questo, nel male lo spostamento del mio corso danzante almeno stavolta è stata una fortuna a meno che non peggiori ma speriamo di no, che in questo periodo non posso proprio permettermi di andare fuori uso :azz:
...cmq.farmaci per ste monate di sicuro non ne prendo, alterazione non ne ho per cui fra poco mi butto nell'arena, anche se preferirei stare qua sotto il piumone a farmi coccolare da una splendida fanciulla :D
...e buon tutto a tutti, ci si sente dopo :v
-
Buongiorno, buon lunedì
E benvenuto dicembre
Piove e colloqui a scuola
Arrivederci :v
-
Citazione:
Kanyu
stra- Frego!.
Stratemi bene....
Salutaremi i delfini.
Forse non sarà sufficiente il Grande Meteorite? Implosione universo meglio? :pentitevi:
-
Citazione:
Kanyu
stra- Frego!.
Stratemi bene....
Salutaremi i delfini.
:tvb:
-
Buongiorno forum.
Reduce da un fine settimana molto impegnativo. Per fortuna anche oggi sono a casa, sebbene debba comunque lavorare e pure studiare.
Con questo tempo sono ben lieta di stare in casa, sebbene mi toccherà comunque uscire a fare un minimo di spesa.
-
Buongiorno ed ormai buon pranzo Dark e chi ancora c'è... :clap:
...oggi mi tocca l'orario esteso con pausa pranzo lunga, ma non avevo voglia di andare a casa [anche perché ho il frigo quasi vuoto, a proposito di poca voglia di fare la spesa :asd:,] per cui mi sono piazzato in una trattoria per lavoratori, ogni tanto si può :v
...e così ne approfitto per scrivere e leggere_mandare messaggi, i vocali però li lascio in coda giacché l'ambiente è un pò rumoroso :Pazienza:
...ed oggi per me è il primo lunedì scrauso di una serie che spero si interromperà presto, via dal lavoro di corsa ai TG e fine della giornata, danza e premio di consolazione by buffet preferito rimandati a mercoledì :sisi:
-
Meno male che il black Friday è terminato :D
Sono riuscita a sopravvivere al "trasloco" dal vecchio smartphone (dopo sette anni di onorato servizio) a quello nuovo più performante.
Stressante quando si fa tutto da sé e non si è abituati a cambiare, un momento di panico quando non sapevo come spegnerlo per riavviarlo....un tasto non bastava, brutta roba diventare vecchi ....meno male esistono i figli "soccorritori" :D
-
Finito finalmente, purtroppo il raffreddore anziché mollare si è rinforzato ed ora ci si è messo pure il mal di gola... :azz:
...febbre non mi pare di avere, cmq.stasera mi prendo un'aspirina e dopo vedo, sul lavoro ho già preannunciato che se butta male io mi butto in cassa :o
...ma sinceramente spererei di no, anche se non sono di vitale importanza ai TG ci tengo :\:
:mahciao:
-
Citazione:
LadyHawke
Meno male che il black Friday è terminato :D
Sono riuscita a sopravvivere al "trasloco" dal vecchio smartphone (dopo sette anni di onorato servizio) a quello nuovo più performante.
Stressante quando si fa tutto da sé e non si è abituati a cambiare, un momento di panico quando non sapevo come spegnerlo per riavviarlo....un tasto non bastava, brutta roba diventare vecchi ....meno male esistono i figli "soccorritori" :D
Era un iphone immagino, se è durato tanto... :sisi:
-
Citazione:
Ale
Era un iphone immagino, se è durato tanto... :sisi:
No un Huawei, era all' epoca un ottima alternativa a un costo decisamente inferiore, poi qualcuno ha deciso che era una minaccia e gli hanno tagliato tutti i servizi google, il mio per fortuna era precedente al taglio :D
Comunque ho scelto di nuovo un altro marchio cinese :D
l'iPhone lo lascio ad altri, anche se gli iPhone comunque sono tutta un'altra cosa e i soldi che paghi per farti fare il trasloco li vale, praticamente ti ritrovi il clone del precedente senza perdere un dato per strada e perfettamente configurato.
Oltretutto c'è differenza anche nel riconoscimento facciale, quello di marito funziona anche in auto nella semi oscurità, il mio....non mi riconosce con scarsa illuminazione.