Visualizzazione Stampabile
-
Dopo 4 giorni, posso dire il mio esperimento di manipolazione psicologica perfettamente riuscito.
Avendo ormai definitivamente litigato con la colleguccia di stanza, enuncio il seguente teorema:
1� Teorema della finestra
Dati due soggetti, A e B, coabitanti per 36 ore settimanali nello stesso cubo,
se, entrato nel cubo, un soggetto A avverte caldo ed apre la finestra, il soggetto B avr� freddo e la chiuder�;
se, entrato nel cubo, un soggetto A avverte freddo, il soggetto B avr� caldo ed aprir� la finestra.
Da cui il seguente enunciato:
Se hai caldo, non aprire la finestra.
Se hai freddo, apri la finestra.
:mmh?:
-
Allegati: 1
Allegato 26999
senza ulteriori commenti
-
Bellissima giornata... che io devo passare al lavoro tra quattro mura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Dopo 4 giorni, posso dire il mio esperimento di manipolazione psicologica perfettamente riuscito.
Avendo ormai definitivamente litigato con la colleguccia di stanza, enuncio il seguente teorema:
1� Teorema della finestra
Dati due soggetti, A e B, coabitanti per 36 ore settimanali nello stesso cubo,
se, entrato nel cubo, un soggetto A avverte caldo ed apre la finestra, il soggetto B avr� freddo e la chiuder�;
se, entrato nel cubo, un soggetto A avverte freddo, il soggetto B avr� caldo ed aprir� la finestra.
Da cui il seguente enunciato:
Se hai caldo, non aprire la finestra.
Se hai freddo, apri la finestra.
:mmh?:
pui mettere una cinepresa nascosta e riprendere tutta la pantomima?
ti pago neh :v
-
A luglio do fuoco alla cucina.
Ad agosto mi si rompe il motore della macchina.
A settembre mi abbandona il frigorifero.
Accettasi scommesse su ottobre!
-
Citazione:
okno
suggerimento : andare in pellegrinaggio dai frati sordi.....
-
Citazione:
okno
Taglia la testa al toro e programma un viaggio a Lourdes...
-
tagliare la testa al topo (non � un refuso, dico proprio topo) non � un rimedio e neppure Lourdes, ma i frati sordi... quelli si
facevano fare 13 al totocalcio ai tempi d'oro di quel gioco...
-
Naso tappato, le gioie di stagione.
-
Fresco/freddo al mattino, caldo assai al pomeriggio: anche vestirsi diventa un problema!
-
Citazione:
okno
Ts�...
Luglio: va a fuoco la scopa elettrica
Agosto: muore la lavastoviglie
Vacanze in sardegna: appena arrivati si rompe l'alternatore dell'auto, 5 gg. auto ferma e 400 eurazzi
Settembre: casca mamma, distorsione polso e ginocchio
Ieri: casca il nonno e si rompe il femore
Oggi: Marco prende un Oki per il mal di testa e si gonfia come un pallone, pronto soccorso...
:v
-
Avete indetto una gara? :v
Luglio: senza estate, spesso acqua, questa non e' sfiga, e' vita!!
La macchina muore: la batteria. E' morta indolore per noi, parcheggiata nei pressi di casa.
Agosto: stiamo per partire per 3, dico tre, giorni di mare, il telecomando che chiude gli sportelli della macchina va in tilt.
Mattina del primo giorno di mare mi comunicano da casa che nella nottata precedente hanno rubato sotto casa la
macchina di mio padre. Verra' ritrovata alla fine dei tre giorni di mare, con 5-600 euro di danni. Nell'abitacolo
al momento del fatto si trovavano tre slip da uomo in confezione da uno ciascuno. Non verranno piu' ritrovati.
Settembre: un sabato come tanti altri, usciamo tutti di casa dimenticando le chiavi dentro. Verranno sfondati due vetri della porta del giardino.
Vengo convocata per una supplenza, ovviamente accettano prima di me.
Tra poco e' solo Halloween!!
-
Io ho taciuto per giugno, quando mi si � rotto il tubo dell'acqua in garage, allagando ogni cosa.
-
genitori al tramonto, rapido, e poco gestibili; perdite dall'impianto idrico a danno di condomina isterica; per fortuna, almeno quasi tutto il resto � solo un disastro, cos� c'era poco da illudersi :D
-
Citazione:
efua
Nell'abitacolo al momento del fatto si trovavano tre slip da uomo in confezione da uno ciascuno. Non verranno piu' ritrovati.
Agghiacciante :asd: I ladri se la saranno fatta sotto dalla paura ed avevano bisogno del ricambio :v
-
Citazione:
nahui
Ts�...
Oggi: Marco prende un Oki per il mal di testa e si gonfia come un pallone, pronto soccorso...
:v
a questo punto la scopa elettrica una bazzecola...:asd:
-
... e siamo gi� all'equinozio d'autunno!
-
Bah, io il mio bollettino di guerra l'ho avuto lo scorso inverno. L'estate mi ha lasciato relativamente in pace. Ora che � ufficialmente finita, lo posso dire.
-
Citazione:
conogelato
... e siamo gi� all'equinozio d'autunno!
Quest'anno l'equinozio cade il 23!
Comunque oggi pomeriggio prendo il furgone per recuperare un frigo di emergenza e causa alternatore rotto rimango a piedi. Stasera in palestra spaccher� dei culi innocenti solo per sfogarmi.
-
Perch� in una situazione di merda c'� sempre chi aggiunge altra merda?
-
"Avrei voluto vivere durante la rivoluzione francese. Tanto non ho la testa". :D
-
Su voi uomini potrebbero rivalersi pure su altro :D
-
Citazione:
efua
Su voi uomini potrebbero rivalersi pure su altro :D
la mia era una battuta ispirata dalla nuova miss Italia, che per tua fortuna non ti ha raggiunto;
appena eletta, ha detto: "mi sarebbe piaciuto vivere durante la Seconda guerra mondiale, tanto come donna non avrei nemmeno fatto il militare"; oltre che bella, � pure un genio :D
-
Lessi lessi invece :D
Non ho avuto parole a riguardo, tanto ne sono rimasta senza.
-
Citazione:
okno
Stasera in palestra spaccher� dei culi innocenti solo per sfogarmi.
perlamordidio qualcuno li avverta!
:asd:
-
era disposto ad aspettare 6 mesi prima che gliela dasse..ma la litigata di ieri gli fece risparmiare un sacco di tempo..:v
-
Che bei pensieri Mister :D
Piove e sono tutta incriccata.
Che mala vecchiaia m'aspetta :v
-
Ancora questa settimana, poi finalmente un po' di respiro...
-
I resti di quello che fu uno dei pi� potenti condominii del quartiere risalgono in disordine e senza speranza le contrade che avevano discese con orgogliosa sicurezza.
f.to Axiaz
:D
-