Se non lo sai tu che sei devoto come posso saperlo io che sono l'eclissi di dio?
Visualizzazione Stampabile
Se non lo sai tu che sei devoto come posso saperlo io che sono l'eclissi di dio?
Ma va. Basta pentirsi.
[QUOTE=erin;994375]Ok, sul letto di morte sposer
Cono, mi sa che dobbiamo smetterla con gli OT. :)
Và bene, come vuoi.
A parte che l'uso del plurale maiestatico appare spesso, quantomeno, inopportuno se non in contesti squisitamente da predicatore religioso/sovrano/Papa/rappresentante ufficiale di comunità varie, direi che potresti iniziare imparando almeno a coniugare correttamente i verbi, ovvero ad usare il condizionale presente anzichè l'indicativo futuro semplice, data la frase ipotetica precedente e l'uso successivo di "allora" che la richiama.
Tralasciando la strana lettera iniziale accentata che presumo avrebbe dovuto essere un'espressione onomatopeica (in cui classicamente viene inserita la lettera "h" senza accenti), il "sì" dovrebbe avere l'accento, essendo una risposta confermativa rispetto alla frase precedente e non un pronome personale di terza persona, svolgente ad esempio la funzione in forma passivante od impersonale.
Avresti dovuto quotare migliaia di post scritti dalle origini a oggi, se è per questo.
[QUOTE=Artemis;995911]Avresti dovuto quotare migliaia di post scritti dalle origini a oggi, se
questa sarebbe una perla? (tralasciando la tempistica)
morivi dalla voglia, ma la tua occasione non