THE SCHOOL OF ROCK
porcaccia la ****** è fantastico....quante matte risate!!!
Visualizzazione Stampabile
THE SCHOOL OF ROCK
porcaccia la ****** è fantastico....quante matte risate!!!
L'esorcismo di Emily Rose.
Niente di eccezionale... voto 6. :)
Rain Man
superman returne
niente mele.... anche se un po triste il finale...
"Il cane giallo della Mongolia":un suggestivo ritratto del modo di vivere dei pastori nomadi delle steppe mongole....
birthday girl
Ho visto finalmente Arancia Meccanica, per la gioia della chiaretta.
:Flower: :Flower: :Flower:Citazione:
Originariamente Scritto da Hristo
Presto anche io posterò un commento simile ;) ;)
vuoi dire mia che non hai ancora visto arancia meccanica ???film inestimabile che buca i suoi tempi .
Alex e i suoi drughi hanno segnato , con un film capolavoro di un immenso artista , un'epoca .
vedere , rivedere , approfondire, divulgare.Una lezione di cinema come poche. Buona visione ! io l'ho visto solo otto volte per cui ormai posso solo dire come alex ...
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
stavo guardando Kill Bill...quando a metà film il dvd si blocca e non ne vuole più sapere...
Nooooooo, tutto al contrario... Arancia meccanica è stato l'oggetto della mia tesi... l'ho visto e rivisto e stravisto... uno dei miei preferiti...Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
Era Hristo che ancora non l'aveva visto e gli ho consigliato di rimediare al più presto!
Un attimo prima di scaraventare il suo compagno nel fiume Tamigi....Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
quel pomeriggio di un giorno da cani, in tv l'altra sera.
E io or ora mi sono visto il film con Bruno Ganz sugli ultimi giorni di Hitler, dal titolo La Caduta. Non mi importano le critiche degli storici, non devono essere loro a dirmi se un film è bello o no solo perchè ha rispettato alla lettera gli avvenimenti storici.
Il film mi ha colpito, mi ha commosso, ha reso la claustrofobia del bunker sotto il Reichstag, la follia di chi si ostina a non ammettere di aver perso, la crudeltà di chi sacrifica la vita umana per valori che non hanno senso, la fragilità degli esseri umani davanti alla guerra.
Da vedere.
[QUOTE=erfolgreich]stavo guardando Kill Bill...quando a met