[QUOTE=carnil_carani;1091562]Il fatto che io non sia napoletano non vuol dire che non conosca l'immensa produzione artistica di Tot
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=carnil_carani;1091562]Il fatto che io non sia napoletano non vuol dire che non conosca l'immensa produzione artistica di Tot
http://www.annunciora.net/images_big/98892_arbitro.jpg
Con questa maglia la Giuvendus vinceva tutto...in Italia.
:asd:
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1091751]A me Ciro sta pure simpatico ...
per
[QUOTE=carnil_carani;1091821]Guarda Piotr, guardando le prestazioni passate dei giocatori della Juventus attuale verrebbe da dire che questa squadra se la potrebbe giocare alla pari con il Milan e insidiare l'Inter oltre che fare la sua dignitosa strada in Europa...
In campo di solito scendono uno dei pi
Lo scudetto lo vince il Milan quest'anno...
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1091824]Pu
Ci vuole un pò di umiltè (come diceva crozza quando imitava sacchi)!!
Buffon era il grande portiere, oggi è uno dei tanti buoni portieri
Grosso mondiale a parte per il resto
Melo non mi pare sia così straordinario
Del Piero e Trezeguet meritano il giusto riposo, in una buona clinica
Diego oggetto misterioso o forse pensavate che solo il nome fosse una garanzia
Giovinco l'ho visto giocare bene solo con l'Empoli
Gli unici che hai citato e su i quali scommetteri sono marchisio, chiellini ed amauri.
l'unico che dovevate ancora tenere era nedved, il resto è tutta gente che ormai ha dato, inoltre ci sono acquisti sbagliati e sopravvalutati come thiago che vi trascinate dietro, insomma per i prossimi 10 anni vedrete vincere l'Inter
[QUOTE=ROSK;1091856]Ci vuole un p
[QUOTE=carnil_carani;1091879]Hai un topic per dicutere di calcio, si intitola "SSC Napoli"...
Piotr credo sia interista ma con lui di calcio si riesce a parlare, forse perch
Io non l'ho mai esaltato,ho solo detto ( qualche post fa ) che con lui gli acquisti venivano sbagliati di rado..
[QUOTE=carnil_carani;1091821]Guarda Piotr, guardando le prestazioni passate dei giocatori della Juventus attuale verrebbe da dire che questa squadra se la potrebbe giocare alla pari con il Milan e insidiare l'Inter oltre che fare la sua dignitosa strada in Europa...
In campo di solito scendono uno dei pi
La società si è riunita in consiglio per decidere il futuro del tecnico,per ora la fiducia è stata accordata ma si tratta di fiducia a tempo,non tutti ,in società,erano d'accordo sul suo futuro..
[QUOTE=libero;1093289]
Non
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1093305]Chi si contenta gode ... comunque non sar