Inseguita in auto da due femmine incarognite con mani e toni da scaricatori di porto, al terzo semaforo riescono a chiudermi...e diciamo che anche a sto giro
Visualizzazione Stampabile
Inseguita in auto da due femmine incarognite con mani e toni da scaricatori di porto, al terzo semaforo riescono a chiudermi...e diciamo che anche a sto giro
Perch
Quelle frittelle sono... Sono... :sbav:
[QUOTE=Pulsar;979615]Inseguita in auto da due femmine incarognite con mani e toni da scaricatori di porto, al terzo semaforo riescono a chiudermi...e diciamo che anche a sto giro
Credo che quando rientrerò sarà ormai mattina presto e quasi ora della Messa di sabato. =)
Spero solo di cambiarmi in tempo. Mi piace la chiesa. E' un luogo così tranquillo ed appartato, dove si può pregare e meditare, così contrastante con il mondo esterno affetto da frenesia, ipocrisia e psicosi collettiva.
Non mi importa se praticamente non dormirò. Tanto dormo già poco ed ho sempre poco sonno per vari motivi.
Preferisco sfruttare tale circostanza a mio vantaggio.
La logica
Ha ragione Diego Merletto quando dice che i ragazzi dark sono purtroppo oggetto di discriminazione e di derisione (molto più di altre minoranze non necessariamente culturali) in molti ambienti pubblici di ogni tipo (reali e virtuali), a causa di una certa ideologia od atteggiamento che noi riteniamo profondamente negativi.
D'altra parte spesso chi si dichiara liberale è in realtà ed intollerante od ignorante come molti altri.
Tutti sono bravi a parlare. Un pò diverso e più difficile è applicare coerentemente ciò che si pensa e si proferisce.
Poi non ci si può stupire se tali persone adottano un determinato stile di vita che li rende poco conosciuti dalle masse a causa degli ambienti che sono soliti frequentare.
La colpa è della società (malata) e non loro, che non sono i veri malati.
Mannaggia lu vinu vinu vinuuu...
Che qualcuno si inventi una distrazione per me entro un paio d'orette. Oppure comincio a delirare e allora chi mi salva pi
fonetica fucking
E' giunto il momento di prepararsi.
Spero di spettinarmi così bene (con qualche punta creata "ad arte" e rivolta verso qualsiasi direzione), con un certo tipo di gel professionale, da apparire inquietante e pazzo, in linea con il visetto magro e l'espressione un pò da psicopatico.
Il vestiario svolgerà la sua funzione.
Non dimenticarti il maglioncino verde, che fa freddo...
Ultimo w.e. in madrepatria...propositi distruttivi aleggiano nella mia mente....bhuahahahhahahahah
Quello è stile da dandy inglese. Ne ho anche di color arancione, blu ed azzurrino.
Tuttavia preferisco il nero quando posso essere me stesso ed in realtà mi piace un pò patire il freddo.
Rispecchia il mio carattere da ombroso, depresso, psuedo-psicotico, appartato e la mia personalità disfattista e pessimista.
Anche esteticamente sto meglio.
Peccato che non sia più un ragazzino altrimenti mi truccherei di nero pure le sopracciglia e mi tingerei di nuovo i capelli di nero. Mai dire mai comunque, "a volte ritornano".
Tanto nessuno mi scambia per un trentenne a livello estetico. =)
Egocentrico.
Cambiamo nome al forum discuteresusousù.it
Eggià.
Esco, ma tanto non devo vedere nessuno che umanamente mi interessi. Per cui posso anche essere orribile. Ergo fottesega di tutti.
Vediamo se ques'aria frizzantina mi risveglia un po' e mi riporta alla realtà... e soprattutto a Rosolini :asd:
Ma tanto lo so che sarà una merda comunque :sticazzi:
E' inquietante e grottesco notare come certi ragazzini credino di avere più esperienza e maturità di una persona religiosa, oscura e rigida come me (a livelli inauditi), adulta e matura da anni, cercando di fornirmi lezioni di etica, coerenza, serietà e moralità.
Tra l'altro in determinati ambienti a me familiari certi atteggiamenti sarebbero severamente puniti, oltre che giustamente produrre reazioni collettive di disprezzo, sdegno ed alquanto sgradevoli, soprattutto se sono presenti persone che non sono certo "agnellini".
E' un pò come cercare di insegnare la matematica ad un bravo docente di matematica o stimolare i presenti in modo che credano che lui non la conosca.
Tale effetto può verificarsi solo se i presenti sono, in maggioranza, dei cretini o degli ignoranti.
Se hanno un minimo di intelligenza e capacità di rilevare i fatti in modo obiettivo credo che si renderebbero subito conto di chi non è credibile ed è da condannare.
Dopo due mesi di astinenza alcolica quel bicchiere di vino mi ha steso immediatamente...:sisi:
Rudere...
Tutti i miei pensieri ruotano verso un unica cosa...
Devo riscrivere le griglie.
Magari salta fuori qualche interessante novit
In fondo cosa vuoi che sia una catastrofe?
L'unica mongola su 50 persone ad aver passato diritto!Adesso posso cacare sul manuale :love:
impedita, sono assolutamente impedita............meglio tornare alla lettura .
Avevo abilmente risolto con un magnifico inganno, un trucco da prestigiatore, e l'innocenza di un magazziniere, di quelli che dicono le peggiori parolacce, ma hanno paura di disobbedire mi ha rovinato tutto.
Domani urla! E se non urla
Ma come si fa a essere cos