Credo che l'amministratore abbia dato una legnata ai poveri inquilini...
Visualizzazione Stampabile
Sembrava una telecronaca del palio di Asti :v
Questi collegamenti sono peggio di una soap opera. Mi viene da ridere.
Il Meteo prevede su empoli bello tutta la settimana: Ad eccezione di giovedi sera. E indovinate un po' cosa c'� a Empoli giovedi sera? :mad:
Per me l'importante che sia decente sabato per il rugby :v
Vai a Twickenham, carissima?
No, alla fanzone.
Secondo te che sei esperta, qual � la squadra favorita di questi mondiali?
Ma chi te lo ha detto che sono esperta? :D
Forse i padroni di casa? :v
Una sorpresa sicuramente il Giappone.
Seguo quello che posso dai maxischermi mentre faccio la mischia con Maria sul prato :v
Mi viene da piangere.
Ho appena buttato la bellezza di 1uovo+4tuorli, non so quanti grammi di farine varie per fare questi stupidissimi krapfen (ma un dolce pi� normale non ti poteva piacere, eh?).. scegliendo intelligentemente di impastare il tutto senza l'aiuto di un mixer e non provare neppure a fare una prova almeno un giorno avanti.
Io aspetto stasera per vedere se l'impasto � lievitato ma sar� venuto un troiaio sicuro.
Se esco da lavoro, passo al supermercato e rinizio tutto d'accapo non ceno e ci faccio le 11.
Mi sa che faccio prima ad andare in pasticceria a comprartene uno. :/
E il bello � che non so neppure se stasera riuscir� a vederti oppure no. Sono proprio cogliona.
no, era una parafrasi dal bollettino della vittoria di A. Diaz...
da 3 mesi lo staff tecnico della mia amministrazione - pessima reputazione in citt�; c'� chi non ha comprato casa una volta saputo chi fosse l'amministratore - voleva imputarmi una perdita idrica e forzarmi a spendere 20mila euro (preventivo, a salire in corso d'opera, come sempre) per rifare bagno e cucina, adiacenti;
sono giunti in forze in casa alle 9.00, pronti a picconare, e dopo mezzora di contraddittorio, senza nemmeno chiamare un mio perito di parte, quelli sono ridiscesi (abito al 4� piano senza ascensore) con la coda tra le gambe e l'inversione della presunzione di responsabilit�;
quindi, previa perizia di parte piuttosto facile, sar� verosimilmente l'assicurazione a farmi bagno e cucina nuovi :D
forse aveva ragione mi'pa', che da quando sono piccino mi voleva avvocato; per fortuna non gli ho dato retta: qualche soldo in pi�, ma una vita di merda passata a ravanare e speculare nelle altrui meschinit�.
Che stress, Axe :v A me sarebbe venuto il cagotto. In senso letterale :v
Per questo non ho fatto l'avvocato, pur avendo il pezzo di carta.
A quest'ora per� sarei ricca e magrissima :D
Porca, porca, PORCA di quella miseria.
Accidenti a me che te l'ho chiesto. Non la volevo questa risposta..
non avere rimpianti; oggi anche gli avvocati se la battono male al 90%; il mio vicino, con moglie collega, del sudde, e figlia, credo stiano in 50mq; e l'unica magra, per ora, � la figlia seienne :D
lo stress c'era, perch� con le perdite alla cieca si gioca tutto sulle presunzioni, dato che con le tubature vecchie di 50 anni alla prima picconata si altera tutto il quadro; quando ho enunciato in burocratese leguleio i motivi per cui aspettavo aggloria che qualcuno intentasse lite temeraria per avere un perito del tribunale in visita, i leoni so' diventati micini adottabili da post dei gattili di FB :D
Vorrei essere gi� vecchia e prossima alla destinazione finale
Ok, abbonamento in palestra rinnovato, stavolta per tutto l'anno. Da luned� si riparte. Sono motivata.
Ho visto dei video della Ventura e della Clerici, io poi che le vedo ogni tanto, le trovo sformate.
Fanno paura per come si sono fatte combinare.
Sara' contenta la tua signora :D
Mado' pero' Dietry, vecchia non si puo' sentire :no:
Si usa dire piu' adulta!
Gallina matura fa buon brodo !
viva la biga, viva la biga, viva la biiiiiigaaaa! (cit.)
Ciao, vado a fare un'otturazione :v
Figlia mia poco fa mi ha fatto ridere di gusto.
Nella sua borsina ha messo: un libro, un gioco musicale, un pacchetto di fazzoletti di carta e ci ha ficcato pure una teiera :D
:D :D :D
si vede la potenza del condizionamento ambientale; tra un po' avr� l'automatismo circadiano di fermarsi alle 17 :asd:
durante la guerra in appennino, i tedeschi approfittavano sapendo che a quell'ora gli inglesi si sarebbero chetati invariabilmente.
Si, il condizionamento ambientale e' molto forte.
Arriva in Italia con il bye bye, torna con il ciao ciao.
Non rolla la R, quando dice carrot o parrot sembra una di loro :D
Per non parlare di quando ti risponde: yes plisssssss.
Non sembra manco figlia a me :asd:
Che bello per� poter crescere bilingue! I ragazzini d'oggi in quello sono fortunati... adoro le commistioni culturali, avrei voluto poterle vivere anch'io...
Io sono bilingue dalla nascita: pensa te che culo! :asd:
domanda : bilingue equivale a biforcuta?
a proposito di culo per il bilingue, immaginate il mio che da bambino trilingue....
perch� si utilizza l'allocuzione 'la mia signora' ad indicare la propria moglie? A me fa tamnto l'effetto di una persona di servizio che parla della sua datrice di lavoro... sar� perch�, tra cameriere, autista etc. a casa nostra funzionava cosi...