La mia vera natura, quella di approfittatrice.
Che lavoro fai?
Visualizzazione Stampabile
La mia vera natura, quella di approfittatrice.
Che lavoro fai?
Disoccupata al momento.
Tu che lavoro fai?
Barista, ma presto disoccupata anche io.
Quante lingue parli?
Conoscevo molto bene l'inglese, e parlicchiavo a livello elementare l'arabo, ma col disuso ho perso quelle capacità. Confido di riprendere l'inglese a breve.
La strada che porta all'inferno è lastricata di buone intenzioni?
Dipende cosa si intende per inferno.
La maggior parte, la strada per l'inferno è lastricata di vizi.
Ma son anche quelli che ci mandano in paradiso rimanendo in terra.
E' un bene perdonare?
Lo è solo dopo aver punito severamente il responsabile (come prevede la prima parte della mia firma di ispirazione religiosa), eventualmente e preferibilmente anche attraverso un'adeguata ed intensa consumazione nei modi e coi metodi più idonei e condivisi, nel caso si tratti di un esemplare femminile a me gradevole.
Conosci da quale anime/manga proviene l'avatar di Baboulenka, recentemente modificato, ritraente un soggetto femminile che sembra richiamare lo stile dark, vista la colorazione nera dei capelli e del vestiario?
Non ho idea di che personaggio si tratti, e non credo rimandi allo stile dark. Cmq l'ho scelto per l'espressione degli occhi, ma viste le piccole dimensioni dell'avatar non si riescono a vedere bene. Se dovesse piacerti lo cambierei all'istante.
Come mai questa fissazione per i miei avatar?
Nessuna fissazione.
Semplicemente in passato avevo commentato (con estrema obiettività e precisione) il tuo precedente avatar in pubblico, in base ad una tua specifica domanda pubblica in questo stesso topic, mentre quello attuale mi incuriosisce perchè sembra effettivamente richiamare il mondo dark ed ha, comunque, colorazioni molto scure e nere (come i capelli, la maglietta e la parte attorno agli occhi), con un atteggiamento che sembra irrigidito grazie anche al "collo alto" della divisa, quindi da me gradito.
E' un avatar che potrei rischiare di apprezzare.
Ti piace il riso in bianco?
Si, mi piace molto.
Pensi che ti sposerai mai?
[FONT="Comic Sans MS"]Solo se trover
Essere amata da chi non amo, non sono stronza come molti altri e non faccio soffrire chi rifiuto.
Tu?
[FONT="Comic Sans MS"]Semplicemente nessuno dei due casi.
Preferisco amare chi mi ama, ovvero essere amato da chi mi ama.
Ti
Non c'era una terza opzione. Attieni alle domande.
Non mi piace amare chi non mi ama, non sono masochista, ma
No, perchè io riesco sempre a farmi amare da chi amo (raramente mi innamoro od amo una persona), dato che tendo ad essere attratto da esemplari femminili che di solito sono interessati a chi presenta tratti mentali similari a quelli del sottoscritto, nonchè sono abbastanza abile nel plagiare certe persone.
Avevo comunque risposto correttamente, negando di preferire le due opzioni.
Ti è mai capitato di odiare l'idea di amare chi ti amava?
Si, mi capita spesso. Quello è l'inizio della rottura che spesso deriva dalla noia e dall'insofferenza per il rapporto. E' un po' difficile da spiegare la dinamica che si viene a creare prima nei miei sentimenti e poi nella mia testa.
Hai mai odiato l'idea di odiare chi ti odiava anzichè amarti?