Ricordati VOLERE= POTERE...sar
Visualizzazione Stampabile
Ricordati VOLERE= POTERE...sar
Ti adoro e ti voglio bene.
Io non ti insulto o ti derido per il tuo credo che molti ritengono inquietante e pericoloso. Anzi, lo condivido in parte.
E gradisco veramente tanto il tuo vestiario.
Certi soggetti non potranno mai capire pienamente la condizione di profonda spiritualità e predisposizione all'introspezione che possiedono chi appartiene a certi movimenti culturali.
Non hanno sufficiente sensibilità e profondità interiore per percepirla ed accorgersene.
Sei una delle poche persone che mi capisce "al volo" ed ha il mio stesso senso dell'umorismo.
Non mi devo mai giustificare o stare sulla "difensiva" con te. Posso essere me stesso.
Ammetto di sentirmi un pò a disagio perchè non capita spesso di relazionarsi con una persona che ragiona esattamente come te.
Sembra quasi che ci conosciamo da molto tempo.
E' una sensazione molto piacevole, superato il disagio iniziale derivante da una circostanza comunque positiva.
Sei marchigiano se tutti ti prendono per il culo imitando l
Allora, ci sono taaaaante cose.
- Domani penetrazione generale :sisi: cazzarola, tutta la classe impreparata! Yeeeeeee... Per
Ma a che ora arriver
Andiamo a fare le coccole a Janni :asd:
È dura certe volte :sisi:
Sei la mania e la perversione personificata.
Non ne sono affatto sorpreso e per me è un aspetto molto positivo.
Ricordatelo sempre.
Altro che difetto o problema come probabilmente molti, con cui ti sei relazionata, lo hanno definito.
Anzi. Dirò di più. Io cercherò di accentuare ulteriormente questi tuoi tratti mentali, rendendoli delle vere virtù e pregi rari. =)
Con me ti sentirei a tuo agio come con nessun altro. Te lo garantisco.
L'aspetto più interessante in certi ambienti (reali o virtuali) è che ci sono persone che violano la privacy altrui (naturalmente in forma privata, altrimenti la loro maschera in pubblico non servirebbe più alla loro ipocrisia) e poi pretendono di fornire lezioni di moralità agli altri, magari basandosi sulle regole che loro stessi violano.
Il mondo attuale reale è già basato fortemente sull'ipocrisia e l'incoerenza.
Figuriamoci quello virtuale.
Ciò che certe persone non tengono in considerazione è che io non sono come gli altri veramente (non sono un personaggio), ed ho "la denuncia facile" a giudicare da eventi passati reali, non appena si presentano i presupposti e gli elementi per procedervi.
E' una forma di divertimento, da un certo punto di vista.
La legge severa esiste. Basta chiederne la doverosa applicazione.
D'altra parte in Italia molti si lamentano perchè le leggi non vengono applicate o sono applicate male. Non si può poi lamentarsi se quanto desiderato si verifica contro se stessi.
Burp!
Hai qualche problema che riguarda questo forum?
nel rispetto delle regole, che tu ben conosci, vista la tua esperienza forumistica se ne può parla in apposito thread, piuttosto che lasciare embrioni di pensiero qua e la che mai faranno nascere nulla.
Parlavo in generale e soprattutto di circostanze di vita reale. Chi ha violato la mia privacy (forse per invidia o perchè non sono un "leccapiedi" od un "paraculo") ne ha già pagato le conseguenze, in parte. Andrò fino in fondo alla vicenda, senza pietà.
Nessuno deve permettersi di parlare male di me alle mie spalle su questioni molto personali e private, dicendo flasità sul mio conto piuttosto gravi per danneggiare la mia immagine o precludermi certe opportunità di crescita, come se non avessi talpe femminili che mi tengono aggiornato su tutte le loro azioni.
Divento una bestia pericolosissima.
Non ho altro da dire.
'inchia....pauuuuura
Speriamo che hai fatto PACE con la consorte...tieni na capa tosta!!:no:
AHahAhAhaahAHaahaHAH
Ma che giornata di merda.Tutti che hanno impegni.Tutti che devono trombare.
Adesso chiamo tutti i numeri che ho sulla rubrica uno stronzo che viene a bere con me stasera ci sarà!
L'edit, semmai, sarebbe per "rincarare la dose" e confermare, se non ero già stato sufficientemente chiaro come credo.
Non preoccuparti che le persone coinvolte dal vivo, certi dirigenti inclusi, hanno già assaporato il concetto di responsabilità per le azioni commesse, senza conoscerne il mandante o la mente ideatrice, a mio parere maligna ed un pò malata. =)
Quella frase nacque dalla necessità che certe circostanze temo che debbano rimanere private, per sempre.
[QUOTE=LaZia;980867]Ma che giornata di merda.Tutti che hanno impegni.Tutti che devono trombare.
Adesso chiamo tutti i numeri che ho sulla rubrica uno stronzo che viene a bere con me stasera ci sar
Ti ringrazio dei tuoi consigli.
Sei una delle poche persone al mondo che riescono a smuovermi, anche solo di un millimetro, dalle mie posizioni.
E' incredibile. Purtroppo ho un debole per certi soggetti femminili.
E' più forte di me.
Maledetta perversa ed oscura. Per fortuna che non te ne approfitti.
Comunque qualunque altro ragazzo ti sarebbe già saltato addosso. Io invece sono quello che chiamano "fesso" ma ho le mie ragioni.
Devono verificarsi certe condizioni. E' solo una questione di tempo.
Continuerò a seguire i tuoi suggerimenti.
Poco ma sicuro, per il semplice motivo che si verificano gli effetti positivi come tu avevi previsto.
I fatti sono dalla tua parte.
Sono sempre io comunque a decidere come e quando agire. Non farti illusioni e non eccedere, altrimenti ti punirò. =)
Il Divino ieri sera
[QUOTE=Xilinx23;980925]Il Divino ieri sera
Abbiamo parlato di affari.
E di una nuova futura cena :lode:
Terronia di mmerda
Mi sono accorta che 3/4 dei numeri che ho in rubrica appartengo a persone che mi stanno sul cazzo.
Barrbarellla!
Barrrbareella del nord!
....meglio al centroooooooooooooo:asd:
Già che non fai parte dei novaresi medi sfigati devi sentirti onorato.Il signore ti ha voluto bene a farti nascere qualche km più in là.