Nel virtuale tutti siamo fake
C'� qualcosa che ti rende morboso?
Visualizzazione Stampabile
Nel virtuale tutti siamo fake
C'� qualcosa che ti rende morboso?
Il gusto del macabro e la perizia nei piani per la demolizione dello status quo su scala planetaria che ho nella lista delle cose da fare.
Sai discutere civilmente con chi ha posizioni opposte alle tue su temi che ritieni fondamentali?
Si, senza problemi ad accettare le posizioni altrui, purch� il mio interlocutore non voglia a tutti i costi che io accetti la sua come verit� incontrovertibile.
Ti fai convincere facilmente?
No, a meno di non trovarmi di fronte a prove evidenti di un fatto accaduto.
Sei sincero con te stesso?
Mmmmh, non sempre. Ho un p� di verit� scomode chiuse in un cassetto: le conosco, ma faccio finta di non conoscerle.
Sei d'accordo con l'affermazione secondo la quale sono pi� felici gli sciocchi e gli incoscenti?
Non saprei: i conti dello psicanalista e degli antidepressivi? :D
Perch� non avete risposto alla mia domanda precedente?
no; ognuno � relativamente felice/infelice sulla base del proprio grado di comprensione della realt� in cui agisce il sentimento; se vivo pa'a maggica Roma posso benissimo confinare il quel recinto la stessa intensit� di sentimenti di un mistico o di un Casanova;
l'intelligenza e l'avvedutezza verosimilmente consentono di vivere pi� a lungo e magari riprodursi pi� efficientemente, se questi parametri possono essere avvicinati in qualche modo ad uno standard di felicit� oggettiva...
Ti toccherebbe, ma in effetti l'hai gi� fatta e questa � la risposta :mmh?:
L'ultima persona che hai abbracciato?
Il mio compagno.
Ti piace abbracciare le persone?
Solo se non puzzano
Quanto sei goloso/a in una scala da 1 a 10?
7,
dici spesso "ti voglio bene" ?
Al momento no
Un libro che ti ha segnato?
L'amico ritrovato di Fred Uhlman.
Un film che ti ha segnato?
Crank 2
La pena di morte, per chi ha commesso brutalita�conclamate ,svuotera�le carceri per il bene di tutti?
Spero proprio di no!
Come far quadrare il bilancio in tempo di crisi?
Ieri sul catalogo DMail ho visto una formina per ovi sodi: prendi l'ovo sodo sbucciato ancora caldo, lo metti nella formina (a forma di cuore, di orsetto, di fiorellino, ecc.), chiudi e metti in frigo per un'ora. Poi apri la formina e l'ovo sodo ha preso la forma desiderata. Ora, l'ovo sodo sono i miei bisogni, la formina � il mio reddito, ma la magia non riesce :v
Quante lavatrici fai la settimana?
Tre o quattro. E siamo solo in due...
Perch� gli uomini sporcano vestiti con una frequenza da record?
evidentemente perche sanno di non lavarli loro..
che effetto ti fa�quando parla Pannella?
Effetto Guttalax
Chi � pi� fascista tra Starace e Storace?
Starace senza dubbio. Comico nella vita quanto nella morte.
Come fa uno Starace a chiamarsi Potito?
E' giusto. Richiama la romanit�, che sempre fu cara al Duce, soprattutto nei suoi aspetti grotteschi.
Che deve fare Bersani per non perdere anche stavolta?
sarebbe piu corretto: che devono fare gli italiani per non prenderlo in quel posto anche stavolta?
giusto far votare gli italiani all�estero?mica ci vivono in Italia..
Se il voto fosse una cosa seria non permetterebbero di votare anche ai decerebrati.
Chi non si reca alle urne lo fa perch� preferisce andare in spiaggia?
E' inverno, semmai in montagna. Comunque, no, magari lo fa perch� non si sente rappresentato da nessuno.
Hai le idee chiare su cosa farai alle prossime elezioni?
S� certo. Andr� in spiaggia.
E tu?
Non ancora chiare, forse per questo motivo andr� in spiaggia anche io.
Chi crede ancora nella nostra politica?
Troppe persone, secondo me.
In cosa non credi pi�?
In un sacco di cose, tipo babbo natale o la fata turchina.
In cosa non hai mai creduto?