alle 4:30
E tu?
Visualizzazione Stampabile
alle 4:30
E tu?
più o meno a quell'ora ma dopo un paio d'ore a ronfare sul divano.
quando è stata l'ultima volta che hai avuto un incubo tremendo?
Non ricordo l'ultimo incubo tremendo... per fortuna... Vuol dire che ne faccio pochi e li rimuovo alla svelta. Comunque, spesso sogno d'essere cornuta o di cornificare. Chissà che significa.
Come reagiresti ad uno schiaffo datoti dal/la tuo/a compagno/a?
un calcio nelle palle o un pugno nello stomaco...
e tu?
Malissimo senza dubbio. Potrei capirlo e incassarlo solo in una situazione e basta.
Tu hai mai dato uno schiaffo al tuo lui/lei?
mai toccato una donna con un dito! (con 2 si :hehe:)
un tuo sogno?
vincere al super enalotto!!!
hai mai vinto qualcosa tu?
85 mila lire giocando al fantacalcio. a 15 anni.
da quel giorno, non vinsi più un soldo.
tu?
il 93 è stato il mio anno fortunato...ho vinto di tutto...
per cosa avresti voluto mangiarti i gomiti?
Adesso non saprei...
Forse perchè erano buoni?
sei di gomma...interessante...:hehe:
sei innamorato/a?
No
Tu? se no, da quanto tempo non ti capita?
innamorata di tanti e di nessuno...e non lo sono più da pochi mesi e mi manca....
vorresti amare o essere amato/a?
Chi non lo vorrebbe? :)
Pensi che si debba sempre dire quello che si pensa alle persone care? o ci sono eccezioni?
Sempre, la verità fa male, ma meglio che nascondere qualcosa, e aspettare che tutto marcisca al sole...
Quando il bisogno d'amore si fa troppo forte, in che cosa ti rifugi?
Nella mia solitudine. Per fortuna non capita spesso! ;)
Fatichi a dire alle persone care le cose guardandoli negli occhi o ti viene naturale?
Solitamente guardo negli occhi le persone, tutte.
Che cosa pensi di chi non lo fa?
Non saprei... io di solito guardo le labbra! :D
Scherzi a parte, mi piace parlare con franchezza, ma non sempre è facile. Per cui a volte le giustifico queste persone.
Tu?
Le giustifico perchè a volte lo faccio anche io, dipende da quello che devo dire soprattutto se si tratta di me e ho il terrore di essere giudicata male, come quando ho detto a mia sorella della mia reale natura...
in cosa vorresti trasformarti in questo istante?
A Inga: le giustifico molto rraramente...
A Neve: vorrei trasformarmi in un bel vento fresco...
Preferisci il msn o i pm per comunicare pensieri?
pm sicuramente...
chat o forum?
Lettera scritta con la penna d'oca, ed inviata via piccione viaggiatore...Ma in generale, preferisco sentire almeno la voce di una persona.
Come sei arrivato/a a conoscere Discutere.it?
mi ci ha portata Cigno
e tu?
Mi ci ha portata Inga...Scambio multiplooooooooooooo, lame rotantiiiiiiiiiiiiiiiii!
Qui nel forum porti una maschera, o mostri veramente quello che sei?
Sono io sempre e comunque.
quando posti una domanda speri che sia una persona in particolare a rispondere dandoti così modo di conoscerla un po' meglio?
Sicuramente mostro una parte di quello che sono... le altre "sfaccettature" magari le mostro solo a pochi utenti...
E tu?
@Neve Solitamente, si spera vedendo chi risponde più rapidamente al 3d in questione, poi la pongo comunque in maniere generale in modo che possano rispondere tutti.
@Micol Mostro degli sprazzi di me stesso...Se qualcuno poi vuole conoscere come sono veramente, si fa avanti, e mi rivelo...Ma quasi sempre privatamente...SSSSSSSSSSHHHHHTTTT, non lo dite a nessuno!
Mani grandi e labbra carnose, o mani "da pianista" e labbra sottili?
mani grandi e labbra carnose sicuramente, almeno in un uomo ;)
alta o bassa?
Non ha importanza, l'importante è che sia ben proporzionata, anche se abbondante (anzi meglio).
L'altezza ideale per un uomo, e per una donna?
L'altezza ideale per un uomo è non troppo alto, per una donna anche piccolina... l'importante, come dicevi, sono le proporzioni
Che cosa ti piace regalare sempre e comunque?