Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Mi servono almeno due autocisterne di caffè, solo per iniziare :D
Buongiorno, Signor Bartender!
Allegato 34594
Vedo che son partiti i lavori di "grossa/grande ingegneria" da me auspicati per gestire le conseguenze dell'evoluzione climatica...bene bene...Come? Non é cosi?...Ahhhhh, i lavori per l'area di parcheggio delle cisterne di caffé per La Boss....Capisco. Quanno ce vo', ce vo'.
Prendo un maritozzo con la panna ed una spremuta d'arancia, grazie....Si, lascio sospeso per chi vuole
Allegato 34595
Allegato 34596
-
Citazione:
restodelcarlino
Buongiorno, Signor Bartender!
Allegato 34594
Vedo che son partiti i lavori di "grossa/grande ingegneria" da me auspicati per gestire le conseguenze dell'evoluzione climatica...bene bene...Come? Non é cosi?...Ahhhhh, i lavori per l'area di parcheggio delle cisterne di caffé per La Boss....Capisco. Quanno ce vo', ce vo'.
Prendo un maritozzo con la panna ed una spremuta d'arancia, grazie....Si, lascio sospeso per chi vuole
Allegato 34595
Allegato 34596
Tu come fai a conoscere il mio soprannome lavorativo? :mumble:
Comunque, apprezzo i lavori, era ora, almeno non parcheggeranno più in divieto :D
Approfitto pure del tuo sospeso!
-
Improvvisa voglia di un budino di riso
-
Oh avessi detto di una bomba con la crema, Cono!
Prendo un diplomatico e un caffe’
Che la giornata e’ lunga :v
-
È l'ora dell'alcol, chi si fa un aperitivo?
Io spritz!
-
-
Io adesso: un buon caffè con tanti pasticcini!
-
Allegati: 1
Serata ideale per un amaro del Capo, qualcuno_a vuole farmi compagnia? :)
:ciaociao:
Allegato 34597
-
Buongiorno, caffè come se non ci fosse un domani!
-
Pausa
Un diplomatico e un caffe’
-
Uno spritz no? Io passerei all'aperitivo... :D
-
-
Brava, così ti voglio! :love:
-
Anche io lo gradirei in questo momento...
Una bella cosa frizzante con tante bollicine!
-
Un brandy, temperatura ambiente in bicchiere basso e largo (tipo tulipano) acqua e ghiaccio a parte... assolutamente.
Dose abbondante per aiutare la digestione :v
-
Dopo pranzo....un rabarbaro Zucca
-
Citazione:
conogelato
E siamo subito nel 1971!
-
Da noi c'è sempre! Anche il Cynar.
Te che amaro preferisci?
-
Citazione:
conogelato
Da noi c'è sempre! Anche il Cynar.
Te che amaro preferisci?
Gli amari non mi piacciono.
-
Ah, ho capito. Posso offrirti un VOV, allora.
-
Citazione:
conogelato
Ma davvero? E dove lo trovi? :D
...nonostante la mia veranda età non lo vedo da secoli :p
-
Citazione:
conogelato
Ah, ho capito. Posso offrirti un VOV, allora.
Quello lo bevevo sulle piste da sci di Piancavallo verso metà degli eighties, che ricordi... :love:
...allora ero ancora minorenne, altro che adesso che non ti lasciano nemmeno comprare una birra od il vino per asporto per i vecchi :swear:
...che poi, fatta la legge trovato l'inganno, non mi pare che i giovanissimi d'oggi siano tutti astemi :rolleyes::tajo:
-
Quando sei un po' giù.....il VOV è l'ideale!
Oggi però chiudo la settimana con un frappè di banana.
-
Cono, alle volte mi lasci allibito :asd:
Per adesso credo vada benissimo uno spritz
zzan.........
Salute a chi beve!
-
-
Buongiorno! Visto che devo ancora pranzare, direi un prosecchino bello fresco.
-
Allegati: 3
Buongiorno, Signor Bartender!....aspetti, c'é ancora una ragnatela qui...fatto! Eh, si: é primavera e 4 giorni di bancone deserto, per la bio-diversita aracnoide é la terra promessa :D ... Se mi permette, la colpa é anche un po' Sua. Ha lasciato Vov ed altre antichità sul bancone ed i clienti si sono spaventati...in più dei lavori per il parking delle cofficisterne...Come? Pare che il progetto sia modificato? Un porto? con canale navigabile che si collega ad una ridente cittadina padana? E' vero...per grandi quantità il trasporto via nave é più economico di quello su strada. E non parliamo del pianeta...con una coffitanker a vela, tutta salute!Noooooooooo! Il nome della nave , il più veloce trasporto a vela di caffé del mondo, sarà "Cutty Dark"? Mi pare giusto. E per l'organizzazione logistico portuale?..Eh, già...Abbiamo Capitan Bumble, il miglior parcheggiatore di supertanker del Mediterraneo. Ha già accettato? E la polena del "Cutty Dark"? Servirebbe una modella con un'aria aggressiva, ma nello stesso tempo, dolce ed aerodinamicamente slanciata... Fosse un poleno, Ale sarebbe l'ideale....Come dice? E' polena, non negoziabile. Bé, allora...:mumble: ...Bauxite? Sarebbe perfetta, no? Cono sta già organizzando la cerimonia della benedizione al momento del varo? Ah, non ancora....Splendide notizie. Bon! Maxi buffet per chiunque! E "Buon vento!!!" per "Cutty Dark" :approved:
Allegato 34616
Allegato 34617
Nota: Cutty Sark, il più veloce trasporto marittimo di té
Allegato 34618
-
Buongiorno...
Dovremo dire al barista di smetterla di correggere il caffè mattutino di Rdc con mezza bottiglia di Tanqueray, che poi partono di quegli sproloqui da paura. :asd:
Vabbè, mi attacco alla macchinetta del caffè. :D
-
Uh, il Cutty Sark
Lo visitai :love:
Caffettino e via nel mondo!
-
Citazione:
efua
Uh, il Cutty Sark
Lo visitai :love:
Niente, rispetto al Cutty Dark !