Visualizzazione Stampabile
-
No, io amo odiare, a prescindere che si tratti di chi mi odia o mi ama.
Tanto se è un esemplare femminile a me gradevole e mi odia riuscirò a farmi amare dallo stesso, attraverso opportune tecniche e strategie tipicamente sousukiane, che si inseriscono subdolamente nella psiche femminile altrui sfruttando la sua irrazionalità.
Ti è capito di leccare qualcuno per sbaglio o mentre eri ubriaco/a?
-
Leccare?? Non si lecca per sbaglio, ne da sobri ne da ubriachi. La risposta è no.
Ti è mai capitato di non prendere sul serio qualcuno quando avresti dovuto farlo?
-
No, quando ho l'intenzione di prendere (fisicamente ed in modo serio) per il culo qualche soggetto da me gradito, appartenente al sesso opposto, riesco spesso nell'intento, quantomeno parzialmente.
E' raro comunque che abbia tale intenzione perchè dovrei essere molto coinvolto emotivamente.
Quanti chili hai perso dopo l'ultima attività erotico-sessuale, produttiva di estremo sudore, esasperante, prolungata e distruttiva di ogni energia presente nel tuo corpo?
-
E chi se la ricorda l'ultima volta distruttiva! :bua:
In che rapporti sei con la persona che hai amato di pi
-
Non ci sentiamo molto.
Meglio la cruda verità o una bugia accomodante?
-
Verità, sempre e comunque.
Riesci a mentire su cose importanti?
-
Se lo voglio, si.
Miglior gioco da tavolo?
-
Risiko!
Migliore gioco a carte?
-
Scala 40 e Poker, a parimerito.
Ci gioco da quando avevo 8 anni, bei ricordi.
L'oggetto a cui tieni di più?
-
Non sono attaccata a nessun oggetto, se proprio deo rispondere dico la mia casa.
Il tuo?
-
Una lettera.
Credi nei fantasmi?
-
Ni. Razionalmente non ci credo, ma sono facilmente suggestionabile.
Cosa pensi della serendipità?
-
Non mi piacciono le sorprese.
Se cerco qualcosa, voglio trovare quella.
Diciamo che mi da i nervi, ecco.
Sei paziente?
-
Oh si, decisamente. Troppo.
L'ultima lettera che hai scritto a mano?
-
qualche mese fa..che verrà consegnata solo se mi succederà qualcosa..perchè certe cosa non restino in sospeso..
hai mai provato un' attrazione fortissima per qualcun pur stando insieme a qualcun'altro da anni, a tal punto da stare per cedere o cedere totalmente?