Se provassi una cosa del genere, significherebbe che non me importerebbe più di tanto della relazione che dura da anni.
Comunque no, mai successo, ho tradito più volte ma stavamo insieme da poco.
Di cosa hai paura maggiormente?
Visualizzazione Stampabile
Se provassi una cosa del genere, significherebbe che non me importerebbe più di tanto della relazione che dura da anni.
Comunque no, mai successo, ho tradito più volte ma stavamo insieme da poco.
Di cosa hai paura maggiormente?
Di svegliarmi un mattino e scoprire che tutti stavano recitando un ruolo, che stavano fingendo
Trovi la mia paura strana?
mmm...un pochino.. la mia paura più grande ora è decisamente diversa..
ti concederesti mai alle tentazioni di qualcuno solo per verificare quello che davvero vuoi, in un momneto di crisi con il moroso?
@Maira*: No, ma la trovo da film.
Sembra quasi "The Truman show".
@Per concedermi delle tentazioni, vuol dire che non sto bene con la persona che attualmente frequento.
E' lo stesso discorso di prima.
Le tentazioni, se tieni a qualcuno, non le vedi neanche.
Quindi no, non lo farei.
C'è qualcosa che non saresti mai disposta a fare?
Smettere di insultare, provocare, irritare o prendere in giro certi soggetti femminili con cui chatto o mi relaziono regolarmente.
Pare che a molte di loro diverta pure tale situazione perchè c'è feeling e reciprocità condivisa di tali atteggiamenti.
La mente femminile è strana.
Ti piacciono gli scarafaggi ed usarli per organizzare adorabili scherzetti (come metterli nel loro letto, nelle scarpe o nella tazza) a graziose fanciulle, che sono terrorizzate da essi?
Mi piacciono gli scarafaggi ma non li uso per organizzare scherzi per vari motivi. Non mi interessa corteggiare le fanciulle, e se mi interessasse non lo farei in tal modo che trovo bambinesco. Qualche volta mi è capitato di trovarne uno e di sentire le grida delle mie amiche, magari glielo avvicino per scherzo, ma subito dopo lo ritiro.
Quando ti corteggiano qual è la cosa che apprezzi di più?
la discrezione, come sempre
hai una fotocamera?, se sì, la usi?
Si, ce l'ho, ma la uso di rado. Quando mi metto a fare foto è come se perdessi il piacere di vivere il momento. Non so se puoi capirmi. Cmq in certe occasioni è bello avere delle foto ricordo, ma non sto lì come una fissata a scattare.
La foto più bella? Dove, quando e con chi?
Una foto al cimitero a tarda sera, con una luce un po' soffusa (il clima era molto nuvoloso, gelido e con una leggera pioggia) ed in dolce compagnia di qualche esemplare femminile oscuro, vestito con quelle magliette a stile ragnatela dark e che si appoggiava alla tomba di qualcuno con una posa inquietante ed uno sguardo da psicopatica.
Bellissima.
Ti sei mai fatto/a fotografare o filmare mentre svolgevi sessioni di autoerotismo o praticavi attività erotico-sessuale, magari intensa ed estrema, con il tuo partner?
No, se mai mi venisse in mente cercherei di metterci su un business.
Tu??
Si tratta di questioni private e molto personali, pertanto preferisco non rispondere.
Non mi riferisco all'idea di sfruttare economicamente tale circostanza, che non potrebbe mai nemmeno sorgere nella mia mente.
Qual è il tuo pensiero riguardo quei soggetti femminili che usano (o lo fanno usare dal partner) come dildo certe croci cristiane e gotiche, appositamente create con certi materiali e forme adatte a determinati scopi?
Che sono affari loro ciò che vogliono fare con i più svariati oggetti. Probabilmente non hanno nulla di più "vivo" a disposizione.
Cosa pensi di coloro che dello sparar cazzate fanno una filosofia di vita?
@Sousu: Penso che la vita sessuale della gente non sia affar mio.
@Dark: Che non sono soddisfatti della loro vita.
Qual è la tua attività estiva preferita?
tuffarmi in tutti gli specchi d'acqua possibili e immaginabili.
La tua?
Lo stessoooooo! Pesciolino inside.
Il mare più bello che hai visto?