Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Anche io. Ma devo cambiare tipo di allenamento: mettere su un po' di muscoli per dare una mossa a sto cacchio di metabolismo inceppato dai cambiamenti ormonali.
Il mio di metabolismo � in letargo. Un disastro.
Dovr� anche fare l'allenamento specifico per la schiena.
-
Sperando di dare maggior vita al Forum ho 'acceso' un nuovo thread : Che fine hanno fatto?
-
Ho improvvisamente voglia di un pranzo sardo con cuccioli di qualsiasi quadrupede tenero ed indifeso arrostiti, e i loro organetti interni cotti con cipolla, mirto ed aceto :v
-
Allegati: 1
Per non farvi sentire la mancanza delle panchine :D
Allegato 27006
-
Sulla panchina medito, mentre la pace tutt'intorno regna, di farmi ricrescere i capelli.
Sono stufa di questo casco a scodella in testa.
Se c'avessi un palo, m'addurmess 'ngopp a panchina.
-
Che pace... (e che sole).
Hai mai pensato a plaid e pennica ? La bambina la leghi ad un albero... :D
-
Se ci ho pensato? Ovvio :v
Quando capita che c'e' pure il padre io mi corco direttamente sul prato :v
-
Citazione:
nahui
Ho improvvisamente voglia di un pranzo sardo con cuccioli di qualsiasi quadrupede tenero ed indifeso arrostiti, e i loro organetti interni cotti con cipolla, mirto ed aceto :v
:afraid:
Oggi qui � talmente umido, uggioso e freddino che verrebbe voglia solo di infilarsi sotto le coperte...
-
Se non sai l'inglese, perch� ti ostini a parlarlo?
-
Citazione:
dark lady
:afraid:
Oggi qui � talmente umido, uggioso e freddino che verrebbe voglia solo di infilarsi sotto le coperte...
Idem. Stasera non esco, deciso.
-
Solo venti minuti di ritardo finora.
E chiss� se a Roma raddoppiano.
Sar� a letto per l' una.
-
Citazione:
Bauxite
Sar� a letto per l' una.
Perch� a che ora dovresti tornare a casa? :D
-
Citazione:
arecata
Perch� a che ora dovresti tornare a casa? :D
Qualsiasi ora va bene.
Purtroppo non � invece questione di orario per chi tenta e ritenta in qualcosa che non gli riesce.
-
Citazione:
Neliel*
Idem. Stasera non esco, deciso.
Io devo per forza.
-
Avrei bisogno di te in questo momento. Ma non � giusto che chieda e so che non posso contarci.
-
Umore freddo e piovoso. Mi rimangono attaccati addosso i sogni notturni: sempre le stesse trame, quanti anni sono che giro in tondo ?
-
Citazione:
nahui
Umore freddo e piovoso. Mi rimangono attaccati addosso i sogni notturni: sempre le stesse trame, quanti anni sono che giro in tondo ?
beh, io al prossimo mi aspetto che mi facciano le chiavi di casa e mi lascino biglietti con la lista della spesa e delle bollette :rotfl:
-
Io mi sento come un criceto che si fa delle belle corse all'interno della rotellina :v
Il mio entusiasmo nel fare le cose, e' una condanna che debba sempre finire nel cesso.
Confido nell'aldila' :D
-
Allegati: 1
Citazione:
Bauxite
Purtroppo non � invece questione di orario per chi tenta e ritenta in qualcosa che non gli riesce.
Poveretto, per� non mi fa pena.
Allegato 27008
-
Citazione:
efua
Io mi sento come un criceto che si fa delle belle corse all'interno della rotellina :v
Il mio entusiasmo nel fare le cose, e' una condanna che debba sempre finire nel cesso.
Confido nell'aldila' :D
:vdovrebbero fare le panchine elettriche-mobili..si preme un tasto e con una leva ci si sposta tramite delle rotelle, sotto di esse, in differenti parti del parco,a seconda dell�umore...:)
-
Citazione:
nahui
Sembra una poesia, Barbara:
Umore freddo e piovoso.
Mi rimangono attaccati addosso i sogni notturni:
sempre le stesse trame,
quanti anni sono che giro in tondo?
Bellissima!
Un caro saluto e buon fine settimana!
Buon fine settimana a tutti, gente!!! :)
-
fare valigione e tutto vestiario estivo in soffitta...:v
-
Fuori � grigio, io sono scoglionata e voglio andare a casa. Altre 3 ore no.
-
Questo grigio mi mette decisamente di cattivo umore. Ma anche il collega fancazzista che alle quattro non � ancora arrivato (quando dovremmo ricominciare alle 14) ci mette del suo.
-
-
Citazione:
arecata
grazie a Dio � venerdi
Puoi dirlo forte. Ma non confido tanto nel weekend sinceramente.
Se qualcun altro mi chiede se sono su FB lo strozzo.
Ma � possibile che la gente abbia bisogno per forza dei social network per interagire?
-
Citazione:
Neliel*
Ma � possibile che la gente abbia bisogno per forza dei social network per interagire?
:approved:
:clap
-
"E dato che fisicamente non � il suo tipo, si far� piacere il suo patrimonio. Una donna, per quanto sia emancipata, dovr� pur avere una vecchiaia sicura?! "
-
Citazione:
Neliel*
Puoi dirlo forte. Ma non confido tanto nel weekend sinceramente.
Perch� vogliamo parlare di quelli che usano fb per cercare di rimorchiare?
A me � capitato che uno mi scrivesse su fb dicendomi di avermi visto passare per strada... E come caspita ha fatto poi a trovarmi su fb???
-
Sono su FB ho pi� di 1300 "amici", ne avevo circa 600 in pi� che, man mano, ho 'cancellato'. Dei 1.300 oltre 1.000 li conosco personalmente, alcuni molto bene, altri benino. Con pi� della met� di loro, ci conosciamo da oltre 35-40 anni e sono sparsi in tutta Italia, e non solo, ce ne sono sia in america del nord che in quella del sud.
Nessuno, fra noi, cerca di rimorchiare nessuno, ci teniamo in contatto per scambiarci foto, raccontarci eventi ed avvenimenti, allegri, meno allegri e tristi.
A noi piace F.B. per come ce ne serviamo