Come bellezza estetica e spiaggia direi Ibiza, come fascino la Croazia.
Mare, lago, fiume o piscina?
Visualizzazione Stampabile
Come bellezza estetica e spiaggia direi Ibiza, come fascino la Croazia.
Mare, lago, fiume o piscina?
Mare sempre e comunque. Se riesco a pagarmi una buona muta andrò anche in inverno. Ma non disdegno nessun posto naturale, sia che siano boschi, laghi, fiumi... e in piscina ci vado 3 volte a settimana...quindi fai tu! :D
L'estate ti piace perchè...?
Perché fa caldo (e io sono notoriamente freddolosa), perché mi trasmette allegria e voglia di fare, perché è la stagione (insieme alla primavera) in cui mi sento più attiva, recettiva, fattiva.
Tu invece quale stagione apprezzi maggiormente?
La primavera...mi sembra sempre di rinascere
Cosa desideri fare realmente in questo momento?
Partire. Di nuovo.
L'ultima partenza?
10 giorni fa per il mare
con chi partiresti?
Con la mia metà. Ma a volte anche da sola.
Un viaggio che vorresti fare in solitudine?
in una localit
No, dipende dalla meta, dal tipo di viaggio e dalla cause che lo muovono, anche metaforicamente.
Può significare che si desidera fuggire dalla realtà dolorosa e che ci provoca sofferenza, oppure anche essere solo sintomo di volersi divertire, secondo i propri gusti.
Perchè esistono persone che amano viaggiare, l'estate, parlare a vanvera con le persone ed il clima caldo e soleggiato, nonchè la noiosa e fastidiosa allegria, l'entusiasmo e la spensieratezza (proprie e altrui) spesso legate ad essi, anzichè un adorabile inverno gelido, con spesso giornate dalla fase diurna corta, luminosità molto ridotta e piovose/molto nuvolose, unite all'adorabile e lucido pessimismo/disfattismo ed alla rassenerante tristezza?
Perché per fortuna la pazzia ha mille sfaccettature.
L'offesa più grande che ti hanno mai rivolto?
"Sei una persona molto simpatica, educata, altruista, premurosa, protettiva e gentile come poche".
Proviene da un esemplare femminile eterosessuale a me gradevole, con caratteri fisico-estetici e mentali decisamente oscuri ed inquietanti, che mi conosce abbastanza bene.
Ti piace e ti eccita ricevere offese da alcune persone appartenenti al sesso opposto al tuo?
No, per niente.
C'è una canzone che ti vergogni di ascoltare ma che ti piace molto?
No. Quello che mi piace ascolto, senza farmi problemi.
Che canzone ti descrive meglio, in questo momento?
Zzyzx rd. degli Stone sour e Constant Motion dei Dream Theater a parimerito.
Come ti comporti di fronte alla morte di chi ami?
Non ho una reazione valida per tutti. Non saprei.
Sicuramente mi resta una cicatrice, Che mi porter