Visualizzazione Stampabile
-
Ero a casa della mia ex migliore amica, un giorno dell'estate in cui ci vedevamo ogni giorno. Ero a pranzo da lei, succedeva spesso a quei tempi.
Stavamo mangiando pasta al tonno, quando suo padre mi sfida "Tanto non hai il coraggio ti tirarmi l'acqua". Io per tutta risposta mi alzai in piedi e gli svuotai il bicchiere in faccia.
Lui si alzò a sua volta, prese la bottiglia e la svuotò addosso a me e a sua figlia, la mia amica, che cercava di difendermi.
Abbiamo riso come delle pazze.
Ti reputi una persona colta?
-
@Xil: Chiamo mia sorella perchè sono appena tornata da Agira e le ho comprato le cassatelle, sono fresche fresche... meglio portargliele in serata così se le viene voglia le può mangiare. Il telefono squilla e nessuno risponde, richiamo, richiamo... niente. Chiamo a suo marito che mi risponde in modo molto ansioso e trafelato: "E' iniziato il travaglio, siamo in clinica!". Io e mamma scappiamo nel giro di 10 minuti per raggiungere la clinica, lei è già in sala parto, non riusciamo a vederla. Dopo 2 ore nasce il mio secondo nipotino! :shy:
@Hydra: No, per niente.
Quanti nipotini hai?
-
Nessuno.
Ti sei mai ustionato?
-
Si. Se non uso una crema protettiva, succede regolarmente.
La scottatura pi
-
Scottatura da sole?
Al mare con due mie amiche 3 anni fa, ho avuto la febbre per 3 giorni.
Ero viola in pratica.
Qual'è il colore che indossi maggiormente?
-
Blu. In quasi tutte le tonalit
-
Indosso tutti i colori, mi piace variare.
Hai mai visto un arcobaleno?
-
@Xilinx23: Mai è un parolone.
Non mi piace indossare il giallo però.
@Baboulenka: Certo.
Sei superbo?
-
No, per niente.
Sei solare?
-
No.
Ti attrae più il carisma o l'intelligenza?
-
Un mix dei due, direi.
Cosa ti attrae di meno?
-
La mancanza di personalità.
A te?
-
La banalità.
Sei sempre sincero?
-
Si. Mi capita raramente di dire bugie e se le dico è per volere degli altri, magari per mantenere un segreto o cose simili.
Descriviti in qualche riga.
-
Sono il migliore ed ho sempre ragione, anche quando ho torto (spesso unicamente sulla base di una valutazione superficiale e non sufficientemente obiettiva atrui), nonchè sono serio anche quando scherzo (e viceversa) e non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno.
Qual è il tuo miglior difetto?