Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Saltata danza, vabbè colpa mia che non ho letto l'avviso sul gruppo, d'altronde con la mole di messaggi che la Bip ci manda devo leggere un pò a campione... :azz:
...vabbè pazienza, almeno sono potuto partire prima per il CCC,.cmq.ddvo ancora sentire il vecchio per vedere che intenzioni ha :v
...ah eee, sono nel posto più bello del mondo e non lo sapevo :asd:
:ciaociao:
Allegato 37980
-
In agriturismo a Gropada, e ci voleva la tappa con polpetta e bianchetto per farsi buon sangue... :clap:
...sebbene a rilento il ciclotour sta procedendo bene, fina ai TG di stasera non ho nissun impegno giacché il vecchio sta meglio e per ora non ha bisogno di niente, in casa di riposo niente di nuovo (ho appena chiamato anche la) per cui posso fare con calma :)
-
Sento dalla cucina un odore di fritto delizioso...
Sono i panzerotti che sta cucinando mia madre con le mie sorelle!
Non vedo l'ora di mangiarli!
-
Ultima [forse :D] tappa in periferia nord dopo aver allungato non poco il giro, oggi volevo fare quel pochino in più del solito e credo di esserci riuscito... :clap:
...dai che fra un'oretta scarsa sarò a casa, la giornata è splendida e varrebbe la pena godersela fina al tramonto ma per me basterà così ;)
Allegato 37982
-
Finito un ciclotour non da record ma cmq.degno di menzione, anche perché c'era un pò di vento ed a momenti sentivo ancora un filino di debolezza post malanni... :)
...cmq. 56 km. e 620 metri di dislivello non si fanno ad ogni uscita, così come oltre metà o.c.s. in un colpo solo :clap:
...per giunta sono riuscito a tornare a casa ad un'ora decente per poter pensare di pennicare come si deve, che stasera si torna a correre qua e la col mezzo a motore :rolleyes:
Allegato 37984
-
Per quanto le voglio bene e per quanto le odio come sono maleducate le mie nipoti!
-
Finita la pennica, ho dormito pochissimo però stavo bene sotto le coperte... :D
...e adesso ho addosso una strana sensazione di freddo, in vita mia non ho mai avuto una ricaduta post malanni e spero di non cominciare oggi :Pazienza:
...ed ora ai TG con mestieri supplementari dal vecchio, evvai :v
-
Ed ora la consueta tappa tra i TG, meno male che questo bar è aperto 7 su 7 [ma forse la ragazza ditro il banco non sarebbe tanto d'accordo su questo... :asd:]
...anche stasera mammà era male, tipo l'altro giorno solo che era seduta anziché in letto, l'infermiere mi ha detto di non preoccuparmi, mah :\:
...a proposito, prima durante il ciclotour tra foto e scrivere qua mi è completamente uscito di testa di cercare il muschio, mi sa che sto anno nemmeno io farò alberetto e presepio, è destino :sisi:
:mahciao:
-
Sono ormai 10 giorni che non mi sento più con la mia ex storica, mai successo un periodo di silenzio così lungo in 32 anni... :azz:
...ma perché certe fortune non mi sono capitate da bell'inizio giustappunto 32 anni fa? Sai che occasione d'oro per "rifarmi" una vita :tajo:
...qua sarebbe da riaprire il solito discorso sulle teorie degli universi paralleli, ma lasciamo perdere che sognare serve poco :rolleyes: