A tradimento mi hanno iniettato il seme malsano chiamato "organizzazione".
non c'
Visualizzazione Stampabile
A tradimento mi hanno iniettato il seme malsano chiamato "organizzazione".
non c'
Oddio non me lo dire... ogni volta che mi siedo, e noto che sulla scrivania e' stato portato ordine, rabbrividisco e mi lamento all'infinito.
In Russia ci vado papi... a costo che me lo faccio io il passaporto :sisi:
File o patate per me pari son :bua:
Quale sarà il significato dell'avatar di Nahui?
E' un melograno: auspicio di serenit
Bello. E il nickname?
Un'artista messicana, ma prima ancora un'era del calendario Maia.
Cono gelato
Fermate la giornataaaaaa
Difficolt
[QUOTE=nahui;983804]Un'artista messicana, ma prima ancora un'era del calendario Maia.
Cono gelato
Cage sinceramente no...:dunno:
Solo il film "Family man" mi fa sempre piangere: di nascosto, per
Si, trasmette un messaggio che fà molto riflettere.
:asd:
Non lavora alla finanza, vero? :look:
Dai, le new entry suscitano sempre curiosit
Finalmente questa maledetta settimana volge al termine.
Chissa' cosa succede in quel sacco arancione.
Cono ci prova con tutte le nuove fanciulle ..................scherzo ovviamente Cono
Credo che la gentilezza, educazione e modo di comportarsi in modo molto cortese/garbato (anche a livelli elevati e sincere) non implichino la mancanza di un carattere subdolo, perfido e magari pure da maniaco ossessivo e perverso (altrettanto intenso), diretto a penetrare nella mente delle persone ed, in qualche modo, a controllarle per prevederne e gestirne le azioni future a proprio piacimento e discrezione (oltre che a soddisfare l'interesse per le consuete cavità corporali).
Dipende dal soggetto, dalle sue finalità e dal suo livello di intelligenza, nonchè dalla differenza di quest'ultima fra i due interlocutori.
Come darti torto. Sono cose che impara chiunque frequenti i forum per sufficiente lasso di tempo :wall:
Anche nella vita reale si verificano le circostanze descritte, anche se è più difficile gestire la situazione perchè occorre saper utilizzare, sapientemente e malignamente, tutto il linguaggio non verbale e l'estetica che non si mostra in un ambiente virtuale.
Stanotte mi piacerebbe molto vederti indossare quell'abitino in nappa nera (che mi è costato qualche centinaio di euro, tra l'altro), stile fetish/dark, che si adatta perfettamente alla tua fisionomia, con gonna cortissima, spaccature sia sul petto che sulla schiena e lacci per ridurre, eventualmente, la parte del corpo mostrata ed accennata nella zona vicino al seno.
Che spettacolo. :love:
Preferisco essere chiamato "fesso" perchè non ti sono ancora saltato addosso ma per me si devono verificare prima certe circostanze.
Me ne frego del giudizio altrui.
Devi provocare gli altri, eccitarli e stimolarli ad avvicinarsi a te.
Poi devi cambiare nettamente atteggiamento e liquidarli con una chiusura totale, preferibilmente provocando loro una figuraccia.
Mi diverto ad assistere alla perfidia, irriducibilità e cattiveria giustificata delle persone.
I cretini ed i rincoglioniti pensano che tu sia una di quelle "troiette" che si vestono con un certo stile.
Non hanno un cervello funzionante che magari li spinge ad ipotizzare che non è sempre una questione di moda, esibizionismo o di attrarre l'altro.
Anzi chi si avvicina a certe ragazze con certe finalità vi procede a suo rischio e pericolo. : D
Dove sei finito? :|
Merda, continua l'effetto dobermann alla testa.
Stanotte sperimento il vecchio rimedio delle 12 ore di sonno consecutive.
Poi piuttosto la porto in rettifica.
E' bello stare con la Biba addormentata sulle gambe.
Anche se pesa :asd:
cambia foto e il problema si risolverà:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
.................................................. .................................................. ........
una raffica di pensieri:
è meglio che non li elenchi tutti altrimenti intaserei tutto:asd:
Sono un folle
L'attività urinaria richiede grande concentrazione, dedizione e precisione al fine di evitare di sporcare il proprio vestiario/scarpe, la tavoletta rialzata del water o l'area del bagno ad essa circostante, soprattutto qualora si è soliti bere circa 2,5/3 litri di acqua minerale naturale in un giorno (come minimo) e si tende a recarsi alla toilette non sempre seguendo le frequenze degli stimoli alla propria vescica, ma attendendo spesso delle ore, causa impegni vari e la mente intenta a pensare ad altro.
Direi di più. Urinare al centro del water, magari da lontano grazie alla potenza del getto ed alla quantità di urina accumulata in molte ore di bevute varie, richiede molta pratica e rilassamento mentale, al fine di evitare reazioni scomposte che possano compromettere la bontà della traiettoria.
Che dire... non ho parole...le parole sono inutili in alcuni casi...meglio stare in silenzio ...
Oggi mi sento piuttosto sereno e determinato, ovvero sono più depresso, disfattista e pessimista rispetto a quanto non lo sia già di solito (cioè ad un livello più che sufficiente e superiore alla media).
L'uomo inizia veramente a vivere dopo la morte fisica.
Noi nasciamo solo per rendere possibile, tecnicamente, la morte e liberarci dalla sofferenza congenita provocata dalla nostra nascita, a causa del rapporto fra desideri illimitati umani e la limitatezza delle risorse a disposizione.
L'evento che vorrei dimenticare maggiormente è la mia nascita.
La vita consiste nella ricerca effimera di una condizione di felicità che è impossibile da raggiungere.
Se l'uomo intende veramente smettere di soffrire deve morire.
La morte è l'unica via per la liberazione e la salvezza dell'animo umano.