@ Axe: Tantissime, a dire il vero.
@ Pazza: diciamo che mi sembra una battuta, una barzelletta.
L'ultima volta che hai avuto da ridire con le forze dell'ordine?
Visualizzazione Stampabile
@ Axe: Tantissime, a dire il vero.
@ Pazza: diciamo che mi sembra una battuta, una barzelletta.
L'ultima volta che hai avuto da ridire con le forze dell'ordine?
Tralasciando questioni che conosco per sentito dire o dai giornali, nelle quali non entro nel merito perch� non mi sembra giusto esprimersi senza conoscere bene tutti i fatti: qualche anno fa, quando hanno trattenuto in stato di fermo per 24 ore un paio di miei amici praticamente senza una ragione (sarebbe lungo spiegare, basti dire che anche alla stazione di polizia dove stanno le celle temporanee gli agenti, leggendo il rapporto, non capivano le ragioni del fermo, ma essendo stato fatto l'arresto da un commissario non discutevano).
Non credi che l'essere umano dovrebbe provare un'immensa vergogna nella consapevolezza di dover essere governato?
In fondo s�, soprattutto se pensiamo che gli uomini delle caverne erano perfettamente in grado di governarsi da soli.
Come preferisci trascorrere le serate?
Un bel film accompagnato da un sigaro robusto fatto a mano in Nicargua.
Hai mai sperimentato l'ipnosi?
No, mai.
Tu la sperimenteresti?
Non mi fido tanto da addormentarmi accanto o difronte ad uno sconosciuto.
Su cosa ti intestardisci pi� spesso?
Nel fare bene le cose che il piu' delle volte potrei abbozzare.
Di cosa proprio non riesci a fare a meno?
Sigarette, ma nemmeno voglio riuscirci.
Nel lavoro sei predisposto al "gioco di squadra"? (non � un colloquio, se � no stavolta puoi dire la verit�)
Ho l'animo predisposto per il gioco di squadra e riconosco volentieri una leadership per la crescita e la focalizzazione verso l'obiettivo comune.
Nella vita quanto conta pararsi le parti vulnerabili?
Parecchio, la tallonite � un attimo!
Perch� a volte � cos� difficile dire di no?
Perch� vogliamo SI' !
La rinuncia che ti costa di pi� in questo periodo?
Sono pi� povera del solito e anche se non sono un tipo che spende e spande, mi manca la libert� di pensare di poter fare.
Cosa dimentichi pi� spesso?
Di spegnere le luci :asd: Fiat lux! Fiat lux! Fiat lux! :D
Cosa vorresti dimenticare, ma proprio non ti riesce?
Non voglio dimenticare proprio niente, neanche le cose peggiori. A volte per� non mi riesce di non dimenticarmi.
E a te?
Troppe cose, che per ora restano chiuse in un cassetto, non dimenticate ma nascoste. Sperando che nessuno apra mai il vaso di Pandora.
Un personaggio famoso che vorresti conoscere?
Mi piacerebbe fare una passeggiata in un bel posto con Jeremy Irons.
A parte augurare la pace nel mondo, qual � la cosa pi� banale che un vincitore pu� dire?
andateTutti afareinculo!:)
eviti accuratamente le discussioni(politiche) che ti fanno alzare la pressione?
Evito le discussioni in genere, tanto nessuno cambia mai le proprie idee.
Ti definiresti un tipo litigioso?
No, ma se mi percuotono sulle screpolature di certo non mi sto.
Passi sui tuoi malumori con facilita'?
diciamo che prima assimilavo con piu facilita�
e tu?
Invecchiando miglioro.
Quantomeno per semplificarmi l'esistenza.
La semplificazione e' una strada realmente percorribile o una scorciatoia?
dipende dove vuoi arrivare, di certo la preferisco alle elaborazioni troppo contorte che di sicuro non portano a nulla
ti ritieni una persona abbastanza libera da partire ovunque e comunque dopodomani?
S�, ma non lo farei perch� sono pigro.
La battuta del mio nuovo avatar fa abbastanza action movie di serie Z o era meglio "peace my ass"?
Mi ricorda tanto i cacciatori di adorni al passo dello Stretto :D
Che importanza ha nella tua vita lo scambio, seppur modesto, che c'� in questi luoghi virtuali?
Beh siete persone, almeno credo :asd:
Quando i luoghi sono frequentati da gente gradevole e' un piacere starci.
Siete piu' importanti di fb che non ho :D
A proposito degli altri social, che problemi tengono le persone che postano pure il gancetto del reggipetto? :v
Esibizionismo e il pensiero - sbagliato - che l'affermazione di s� passi attraverso le minchiate che postano.
Compri quello che ti serve al momento o ti piace avere in dispensa una piccola scorta di tutto?
Tengo in dispensa una larga scorta di parecchie cose.
Condivido casa, quore e amore con uno per il quale potremmo scendere in guerra domani :v
Quando fai la spesa badi alle offerte o addo cojo cojo?
No
Ma � proprio cos� importante esserlo?
No ma non mi lamento.
Sto imparando oltre che a vedere il bicchiero mezzo pieno, pure quello con due dita o meno d'acqua.
Cosa ti ferisce ma ti da' cmq la forza per andare avanti?