Visualizzazione Stampabile
-
Esperienza insolita.
Vado alla biblio di giurisprudenza di catania, mi dicono che non posso prendere i libri perch� non sono studente. Mi indirizzano verso una biblio inesistente in una via del centro.
Non avendo ottenuto risultati vado alla biblioteca regionale e cosa vedo? Gli scaffaloni per fare le ricerche bibliografiche a mano! Non li vedevo tipo da 10 anni!
Mi hanno fatto fare 2 registrazioni un foglio ospite e non ho ancora il cazzo di libro che mi serve. Porca puttana troia.
La vedo dura, durissima. Dovr� rapire qualche amica per farmi prendere i libri.
-
Allegati: 1
Sto cominciando a pensare a cosa mettere in valigia per natale :v
Allegato 25028
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Esperienza insolita.
Vado alla biblio di giurisprudenza di catania, mi dicono che non posso prendere i libri perch� non sono studente. Mi indirizzano verso una biblio inesistente in una via del centro.
Non avendo ottenuto risultati vado alla biblioteca regionale e cosa vedo? Gli scaffaloni per fare le ricerche bibliografiche a mano! Non li vedevo tipo da 10 anni!
Mi hanno fatto fare 2 registrazioni un foglio ospite e non ho ancora il cazzo di libro che mi serve. Porca puttana troia.
La vedo dura, durissima. Dovr� rapire qualche amica per farmi prendere i libri.
Bentornata a Sud! :v
Se penso che nemmeno le aule studio tenevamo nella mia Regia facolta' mi viene da piangere.
Aspetto che mi arrivi del materiale didattico da piu' di un mese, ho mandato una e-mail di sollecito e guarda caso la spedizione e' stata inoltrata oggi!
Toh.
-
Guarda caso :asd:
Cmq facendo la ricerca on line i libri dovrebbero esserci....... speriamo bene :mad:
Fra parentesi entro in biblio e la tipa mi dice che devo mettere lo zaino dentro una borsa che poi verr� chiusa e riaperta alla mia uscita (suppongo per evitare furti).
Il mio zaino enorme per� non ci entra, quindi mi dice di lasciarlo all'ingresso.
Io: "Ok, ma ci dia un occhio perch� c'� il pc dentro"
Lei: "Signora, qui siamo senza responsabilit�, ma cmq lo lasci che non glielo tocca nessuno"
Io: :| Ma...
Lei: ... stava gi� facendo altro.
-
Belle situazioni eh :asd:
Ho un ricordo bellissimo delle strutture universitarie della Federico II.
Noi andavamo a seguire parte delle lezioni nelle aule della Parrocchia, c'avevamo pure il bigliardino per gentile concessione dei ragazzi del catechismo :v
Eravamo troppo avanti, appena i primi anni del 2000 e gia' si aveva una visione alla Google :D
Allegato 25029
-
nella mia vecchia universit� c'era il giardino delle vergini, accesso consentito solo alle femminucce *.*
-
-
Citazione:
nahui
Anche tu la torta in forno ?! :mmh?:
Miiiiiiii, ma i maschi di questo forum sono dei terminator!
Ti piemmo per non lasciar cadere nel vuoto il tuo post. :)
-
Oggi � il 12/12/12.....che data particolare! E se qualcuno � nato alle 12 e 12, come gli avranno messo a nome?:mumble:
-
-
La spocchia che si respira in questo forum � imbarazzante, abbiamo anche utenti invitati ad intervenire nei thread per cazziarci e illuminarci.
Mapperfavore.
Ciao ciao discutere!
-
"Se mi dite che non sono democratico, vi butto fuori perch� comando io", la democrazia di Grillo.
-
Citazione:
LaSte
La spocchia che si respira in questo forum � imbarazzante, abbiamo anche utenti invitati ad intervenire nei thread per cazziarci e illuminarci.
Mapperfavore.
Ciao ciao discutere!
Ma dai, non ho fatto polemica, non ho offeso nessuno (per non rischiare non ho nemmeno quotato nessuno), sono stata super educata, e ancora non va bene?
Siete anche un po' incontentabili, eh.
-
La mia nipotina nella lettera per Babbo Natale sulla scelta degli acquerelli ha scritto a Babbo Natale di chiedere allo zio Riccardo perch� lei non sa quale marca sia la migliore, ma lo zio sa sempre cosa � migliore.
Credo che metter� nel curriculum il fatto di essere considerato pi� competente in regali di Babbo Natale.
-
Citazione:
lo stregatto
La mia nipotina nella lettera per Babbo Natale sulla scelta degli acquerelli ha scritto a Babbo Natale di chiedere allo zio Riccardo perch� lei non sa quale marca sia la migliore, ma lo zio sa sempre cosa � migliore.
Credo che metter� nel curriculum il fatto di essere considerato pi� competente in regali di Babbo Natale.
No, momento, rispondimi anche in pm, tu ti chiami riccardo?