Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Purtroppo è un classico della casa di riposo. Molti si lasciano andare...
Mi spiace Ale, so che non è facile.
Ah Dark è uno strazio che non ti dico, d'altronde non c'erano alternative, mammà stessa è stata la prima a scegliere questa opzione... :(
...devo fare il testamento biologico finché sono in tempo, sperando che quando sarà il momento le leggi si saranno evolute :\:
:mahciao:
-
Ti auguro il meglio Ale, in queste situazioni posso dire solo questo...
-
Citazione:
Ale
Impressionante com'è crollata mammà da quand'è in casa di riposo, è peggiorata più negli ultimi tre mesi che nei due anni precedenti... :(
...sbattersi una vita per poi finire così, bah, non finirò mai di chiedermi che senso ha.....
Mi dispiace molto, Ale, un abbraccio ad ambedue. :tvb:
-
Buongiorno forum, grazie @Regina e @Folly per le parole di conforto... :\:
...e si ricomincia il tran tran, vabbè oggi dovrebbe essere tranquillo, adesso pausa ciofeca ma ho accanto una treccia alla crema che ho preso ieri iri in discount, per farmi bocca buona :o
...vabbè almeno sta settimana sarà più corta, ancora un w.e.e dopo sarà Natale.....
...e buon proseguimento cari, a più tardi :)
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum.
Ma che fine hanno fatto Axe e Baux? E' un po' che non li leggo...
Termostato rotto da venerdì sera, ovviamente appena prima del ponte lungo. Ho 15 gradi in casa e il pile per scaldarmi. Per fortuna la pompa di calore qualcosina fa, ma è in corridoio. Camera mia gelida. :wall:
Fuitina?:mmh?:
Ti ritroveremo fra 10000 anni Allegato 37995
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum.
Ma che fine hanno fatto Axe e Baux? E' un po' che non li leggo...
Termostato rotto da venerdì sera, ovviamente appena prima del ponte lungo. Ho 15 gradi in casa e il pile per scaldarmi. Per fortuna la pompa di calore qualcosina fa, ma è in corridoio. Camera mia gelida. :wall:
Ricopriti di gatti :D
-
Ho appena guardato sul calendario come cascano le feste, quest'anno ci va bene... :approved:
...i quattro giorni canonici di fila liberi quasi sicuramente non riuscirò ad averli, ma anche 3 spezzati sarebbe un bel record, almeno da quando lavoro in sta azienda :)
...peccato che per il resto..... vabbè lasciamo perdere e vediamo il lato positivo, se farà bel tempo avrò la ciclabile tutta per me :rolleyes:
-
Citazione:
Vega
:rotfl:
Citazione:
nahui
Ricopriti di gatti :D
Quello già lo faccio ogni sera :D
-
Comunque, stamane è venuto il tecnico a cambiarmi il termostato.
Ieri sera mi si è rotta la chiave nel cancello, come se non bastasse tutto il resto.
La fuitina a Lourdes, dovrei farla! :wall:
Nel mentre, oggi non sto benissimo e sto lavorando in smart, perché ho bisogno di avere il bagno sottomano. Bene ma non benissimo.
-
Potremmo fare una bel forumritrovo a Lourdes, mi pare che in questo periodo ne abbiamo bisogno un pò tutti... :D
...chi si potrebbe eleggere capogita? :mmh?:
-
Ho una proposta: vogliamo allestire un Presepe Vivente su questo forum? I personaggi saremmo noi in ruoli ben distinti. Che ne pensate?
-
Allegati: 1
Splendida idea 'o Regina! :clap
...come funziona per i ruoli? Bisogna candidarsi? :)
...Io farei uno dei re Magi, viaggiare seguindo le stelle mi si addice proprio :clap:
Allegato 37996
-
Ah eee ci risiamo, qualcuno ha evocato il Démone 404 mediante seduta spiritica? :taptap:
-
Buongiorno e buon mercoledì forum, quassù continua il bel tempo ma oggi c'è un pò di umidità che spero se ne vada appena sorge il sole... :\:
...stamattina dovrò fare due telefonate e forse prendermi un paio d'ore di permesso, purtroppo è giunto il tempo che prenda in mano la situazione e vada a dare un calcio in cul0 a quel parassita di medico di base dei vecchi almeno per mammà [e che il vecchio si attacchi giacché si trova tanto bene con lui :rolleyes:]
...il personale della casa di riposo sta tentando invano di contattarlo per una terapia alternativa al dolore ma sto qua se ne frega altamente, non risponde alle mail e probabilmente nemmeno ascolta la segreteria telefonica :swear:
...spero di farcela senza deleghe ma non so :sbonk:
-
Io propongo una foto di un presepe e i relativi personaggi e poi voi decidete chi essere...
Io mi candido per l'angelo!