No, e nemmeno dentro al poligono
Hai mai fumato una canna?
Visualizzazione Stampabile
No, e nemmeno dentro al poligono
Hai mai fumato una canna?
Un paio di volte, una vita fa.
Hai mai sospettato qualcuno ingiustamente?
Sì
Hai mai sospettato qualcuno giustamente?
Più di una volta
Hai mai provato ad essere l'avvocato del diavolo?
Mi viene da farlo assai spesso, mi freno per non creare discussioni.
E tu?
Cerco di farlo quando mi conviene far ragionare persone di cui voglio entrambi la stima.
Cosa è il rispetto per te?
Evitare bizzarri anacoluti
Hai mai scelto di non partecipare?
Spesso.
Hai mai trovato scuse per non partecipare a matrimoni, battesimi, funerali ed altre cerimonie?
Spessissimo, in questo modestamente sono un maestro... :D
...pensa che una ventina d'anni fa c'è mancato poco che dovessi trovare una scusa per non andare al Mio matrimonio :tajo:
...hai mai evitato di fare la spesa e/o shopping di domenica per solidarietà con chi è costretto a lavorare? :\:
:ciaociao:
Io con sta gente ci lavoro (indirettamente) tutta la settimana e alle volte la domenica lavoro pure io...
Hai mai trapassato con uno spillone una bella farfalla perchè ci facevi la collezione?
Nooooooo
Tu?
:asd: si si e non solo le farfalle, ma coleotteri, mosche di vario genere, libellule, ragni, ecc ecc. :D
Hai mai tirato il collo ad un pollo? :v
No!
Non te lo chiedo :v
Hai mai forzato una serratura?
Varie volte, case oggetto di ispezioni (per lo più abbandonate)
Hai mai dimenticato di indossare qualche indumento particolare?
Sul Mar Morto. 44 gradi all'ombra. E cappellino dimenticato in hotel.
Hai mai fatto seriamente l'elemosina?
Cosa intendi per seriamente? Di solito non la faccio l'elemosina. Se ho contatti con un bisognoso cerco di consigliarlo al meglio su cosa potrebbe fare. Gli presento persone fidale che possano aiutarlo, lo porto personalmente presso qualche ente assistenziale tipo Caritas, Emmaus, ecc.
10 euro che si commutano in sigarette o bicchieri di bianco di certo non lo aiutano e tanto meno gli cambiano la vita.
Hai mai lavorato come volontario in qualche cooperativa sociale?
No, ho fatto solo volontariato sulle ambulanze molti anni fa...
...hai mai desiderato di poter essere nato in periodo antecedente o posteriore del tuo per evitare qualche situazione sgradita, ad esempio servizio militare? :Di [spero di aver formulato bene :shy:]
Francamente no. Ho ringraziato di essere nato negli anni del boom economico, a soli 15 anni dalla fine della guerra. Ma adesso ci risiamo. :bua:
Hai mai fatto un clistere a qualcuno?
Si una volta tanto tempo fa ho dovuto mannaggia, non farmelo ricordare... :azz:
...hai mai fatto le imitazioni di colleghi superiori subalterni etc sul lavoro? :D
Si, quando andavo a scuola e imitavo sia i professori che le mie compagne di classe!
Hai mai superato un esame difficile?
Storia romana, Letteratura Italiana.
Hai mai fatto aspettare a lungo qualcuno ad un appuntamento?
Avete aspettato che qualcuno rispondesse alla domanda del clistero prima di farvi vivi, vero 'o birbanti? 🤪
...tornando al post, si è capitato una volta con la mia girl storica, ho avuto un contrattempo e non c'erano ancora i cellulari per tutti :\:
...hai mai comunicato qualcosa di relativamente importante con mezzi alquanto inaffidabili? [Ad esempio post-it attaccati per strada nei luoghi di presunto passaggio del destinatario, messaggi in bottiglia etc :sbonk:]
Il calendario della cucina e la porta del frigo sono pieni di post-it...
io e mio figlio spesso comunichiamo così, visti i diversi orari che abbiamo
Hai preparato per conto tuo un liquore?
Io no, mammà invece ne ha preparati diversi in passato, dell'impiccato (con l'arancia appesa col filo da pesca,) ginepro, mirtillo etc... :)
...hai mai raccolto e mangiato talmente tanti frutti di bosco da non aver avuto più bisogno di pranzare o cenare? :D
Non è capitato con i frutti di bosco bensì con nocciole e noci
Hai mai preso le difese di qualcuno che sapevi in qualche modo colpevole?
No, solo di colpevoli che credevo nel giusto, e proprio su un vecchio forum in cui scrivevo anni fa... :\:
...hai mai affidato una decisione poco importante al testa_o_croce o qualcosa del genere? :D
Sempre prima di giocare a calcetto (a chi tocca il calcio di inizio) :v
per il resto non ho memoria
Hai mai assistito ad una gara di trial (con la moto)?
No
Tu?
Si, parecchie gare, a Este c'è un percorso creato appositamente
Hai mai fatto volare gli aquiloni?
Sì
Hai mai inventato un gioco?