devo ricordarti il tuo 27% di finocchiaggine?
Visualizzazione Stampabile
Non esageriamo.. era il 26%.
Donna dal culo abnorme.
Certo.
E' quel lato nascosto in me che viene fuori quando vedo donne come te..
Per fortuna il mondo e' pieno di figa.
il mondo, appunto.
non di certo tu
So con certezza che tu e Miss Piggy siete in combutta per attaccarvi a sto cazzo.
Non mi avrete mai.
lascio a piggy l'onore della caccia al tesoro.
io mi accontento di un vibratore da 23 cm sempre sull'attenti
Scusate se mi permetto...
Grandissimi coglioni, smettetela con gli ot, fatemi una pompa e datemi news (potete anche parlare con la bocca piena) sulla scomparsa di quella rincoglionita di shiraz.
ma che ne so! le si sar
Bravo Adrian, anche se sei un gran coglione hai fatto un giusto intervento....basta OT sul mio topic per cortesia! Ad ogni modo non sono sparita (che peccato eh? :tajo:) sono presa da parecchie cose, tra cui come ha ipotizzato Marzietta ero impegnata a flirtare con Silenzio, ma non gli tira....por'anima...stiamo cercando un rimedio ;) :D
mi spiace deluderti ma non uso vibratori. L'unica cosa che si è inceppata qui, è il tuo cervello. Ma da quel dì ormai.... :D
Ciao cara, tutto bene? ogni tanto dò un'occhiata al forum e noto con piacere che le tue perle non mancano mai, in tutta sincerità le trovo molto spassose...sei un'ode all'idiozia umana oltre che alla pochezza femminile, mi raccomando non deluderci mai! :cool: :Flower: :D
Un bacio gLande gLande ;)
La tua + grande fan :tajo: (ps: un topic su marzietta quando lo aprite? fate un fischio eh...)
Detto da una faccia come la mia, trapianto facciale....:tajo: ahaahahaha non capisco perch
[QUOTE=Shiraz;485641]Detto da una faccia come la mia, trapianto facciale....:tajo: ahaahahaha non capisco perch
[QUOTE=marzietta;485666]per tua info, io non parlo.
emetto solo gemiti e ficco sempre tutto fino in fondo. ovunque
non
mi scassa leggere duemila cazzate tutte uguali ogni volta,
non ci provo neppure
ciao bella