[QUOTE=annax;495609]la galanteria purtroppo si
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=annax;495609]la galanteria purtroppo si
[QUOTE=marzietta;495653
ah gi
[QUOTE=Daniele99;495603]Allora vuol dire che non ti piaceva.. o non lo hai fatto sentire desiderato!!!!
Forse
[QUOTE=Daniele99;495621]Dunque lo desideri?
Anche la prima volta che esci con un uomo?
Anche l'uomo ragiona come te.. ma probabilmente ha tempi diversi!!!
Come nell'amore gli uomini hanno tempi e concezioni diverse.. dai troppo per scontato...
E cmq se credi che tutti gli uomini siano come tu pensi.. allora rassegnati e st
[QUOTE=annax;495484]ma ke discorsi fai rapporto serio ma di cosa parli.... capisci cio' ke dico ho detto che nn riesco a fare sesso subito ho bisogno di un po' di tempo. sai cos
[QUOTE=angenoir666;495644]Mettiamola su un piano diverso.
Hai 17 anni. E' normale che con la tempesta ormonale che si ha in quegli anni e col fatto di essere spensierati gli incontri solo per trombare si possono benissimo fare. Cos
[QUOTE=Daniele99;495649]Non f
[QUOTE=angenoir666;495652]Innanzitutto
Dovresti connetterti tu... io non ho di questi problemi...
La tua incoerenza è allarmante!!!
Se cosi abile da comunicare con il linguaggio del corpo.. ti seduco ma niente sesso...
Ma per sesso cosa intendi? Il coito?
Il tuo linguaggio del corpo non è sesso?
E' vero non riesco a capirti!! Ma questo perchè ragioni in termini da libro di psicologia... che è teoria non pratica!!!
Il sesso è qualunque rapporto basato sull'attrazione fisica tra due persone
Anche un bacio è sesso, come può anche non esserlo....
La sensualità e la seduzione sono una sottocategoria del sesso...
E' la fase preliminare dei preliminari in un certo senso....
Un pavone femmina mostra le sue piume per cosa? In segno di amicizia?
Anche i tuoi ferormoni sono istruiti sulla comunicazione non verbale?
[QUOTE=annax;495672][QUOTE=Daniele99;495649]Non f
Annax sai cosa ti dico? Hai ragione tu... TUTTI gli uomini vogliono solo trombarti e basta!!! Mi dispiace per te... ti capisco sei una vittima della societ
[QUOTE=Daniele99;495702]Annax sai cosa ti dico? Hai ragione tu... TUTTI gli uomini vogliono solo trombarti e basta!!! Mi dispiace per te... ti capisco sei una vittima della societ
Guarda, a 27 anni è molto più probabile che una donna riesca a fare sesso in modo sereno e compiaciuto, a godersi la propria sessualità libera da tutti quei condizionamenti che la nostra morale impone. Riesce quindi a vivere serenamente una sana scopata, a desiderarla pure, più che a 17 anni, età in cui ci deve essere l'ammmmmore, perché bisogna disegnare i cuoricini nel diario.
Semmai il problema è l'opposto: a 17 anni (io direi prima, facciamo 12) sei circondata da coetanei che pur di metterti una manina addosso venderebbero la madre, solo per una strusciata. Poi a 37 anni ti ritrovi maschietti che non hanno neanche voglia di fare sano sesso, solo sesso, ma solo di mettere una tacca. Anche una relazione puramente sessuale, che può essere estremamente gratificante, richiede cura: essere buoni amanti non è da tutti e non si limita al coito. Semmai il problema è trovare un maschietto che abbia voglia di fare sesso come si deve, curandone il lato intrigante. Parlano tra loro per ore di porcate che desiderano fare, sogni che sarebbero decisamente realizzabili e che invece vivono con un che di mistico e lontano, di amanti ideali che magari hanno sottomano e non hanno la minima voglia di accendere, perché è meglio farsi 20 ragazze male che realizzare le proprie fantasie con una.
[QUOTE=annax;495600]si