Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Unknownpleasure]Non so se non capisci quello che scrivo o se dai un peso errato alle tue parole...boh!
Ho scritto forse che qualcuno aveva quel suono prima? Ho scritto mai che sia impossibile innovare? NO!!!!!!
Siamo arrivati a dire che i Silver Apples hanno innovato, come chiunque, su basi gi
-
-
[QUOTE=Unknownpleasure]Esatto!C'
-
Esatto, ci credo!
E con I silver Apples te l'ho dimostrato mi pare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Unknownpleasure
Esatto, ci credo!
E con I silver Apples te l'ho dimostrato mi pare!
no..non hai capito..
non obietto pi
-
-
[QUOTE=Unknownpleasure]certo il mondo
-
Ciao a tutti.
Io mi trovo a concordare in tutto e per tutto con unkwnownpleasures, sia sulla discussione dei batteristi che su quella dell'innovazione.
Maureen Tucker, grandiosa!
-
Concordo anche sul fatto che sia incontrovertibile che i Don caballero sono math-rock. E sul fatto che l'elettronica non sia un genere. Insomma concordo davvero su tutto unknown ;)
Unico appuntino, la scarsa considerazione che hai di In the land of grey and pink. Ecco, quello per me
-
[QUOTE=Comus]Concordo anche sul fatto che sia incontrovertibile che i Don caballero sono math-rock. E sul fatto che l'elettronica non sia un genere. Insomma concordo davvero su tutto unknown ;)
Unico appuntino, la scarsa considerazione che hai di In the land of grey and pink. Ecco, quello per me
-
[QUOTE=David Bowman]bah.
doppiamento sconcertato.
quindi l'elettronica non esiste,non
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Comus
Maureen Tucker, grandiosa!
O Dio, eccone un altro...povera batteria...
adesso verr
-
[QUOTE=Comus]Comprai rockstar nel 2000 un paio di volte, non mi sembr
-
[QUOTE=LuciaP]O Dio, eccone un altro...povera batteria...
adesso verr
-
[QUOTE=David Bowman]Lucia ma povera batteria perch