Visualizzazione Stampabile
-
pardon
allora dimmi l'oggetto quale
-
L'oggetto è quello sottolineato più sotto, nella medesima proposizione riportata e quotata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Dato il tuo quesito credo che tu non abbia mai avuto la sfortuna di accorgerti della differenza a livello empirico, che è enorme, se ci si riferisce a concetti quali la precisione, determinazione, calcolo e sopportazione consapevole del rischio, resistenza, reiterazione, spinta al miglioramento ed ordine (solo per citarne alcuni, che vengono condotti a livelli inauditi e vicino al limite della sopportazione umana), senza compromettere minimamente la propria spontaneità, anzi permettendole di manifestarsi nei limiti del possibile, cioè della necessaria convivenza umana. ^_^
-
Citazione:
Sousuke
L'oggetto è quello sottolineato più sotto, nella medesima proposizione riportata e quotata.
enorme è un aggettivo. Chiudiamo qui con l'analisi grammaticale, però, dai :asd:
Precisazione, si sa mai: è una battuta eh. Però davvero chiudiamola con l'analisi dei periodi di Sousuke
-
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;895422]ma il soggetto di sta cosa quale sarebbe?
soggetto sottointeso quindi la differenza (fra cosa)fra la maniacalit
-
allora vojo il complemento di paragone
la differenza fra cosa?
-
Citazione:
LeGaLiZzaLa
allora vojo il complemento di paragone
la differenza fra cosa?
O
-
Citazione:
The Evil Twin
Inizi a farmi davvero paura...
Eddai,
-
[QUOTE=maira*;895440]vabb
-
Citazione:
The Evil Twin
Oèèèèèèèè& #232;è a firnimm o no?
evil ok
però sai ogni tanto mi sembra che dice cose anche sensate questo qua
altre invece no..ma queste altre no più che altro..è che non capisco proprio che cavolo dice
su sto post
ho capito solo quella
che nei comportamenti sessuali sprigioni l'irrazionalità
e mi dispiace non capire le persone
cmq ok bast
uff
complimenti per il firnimm :asd:
-
Citazione:
LeGaLiZzaLa
evil ok
però sai ogni tanto mi sembra che dice cose anche sensate questo qua
altre invece no..ma queste altre no più che altro..è che non capisco proprio che cavolo dice
su sto post
ho capito solo quella
che nei comportamenti sessuali sprigioni l'irrazionalità
e mi dispiace non capire le persone
cmq ok bast
uff
complimenti per il firnimm :asd:
L'"ogni tanto" appare poco veritiero o, quantomeno, inopportuno perchè significherebbe che la logica/razionalità è senza senso, creando il vero controsenso o mancanza di senso, a meno che si intendano per "sensate" le considerazioni che meramente si comprendono o si possono condividere.
Nel mio post che ho quotato in precedenza vi è la differenza fra prudenza e maniacalità, a partire da "se ci si riferisce a...".
Credo sia meglio che tu non mi capisca, per il tuo bene e per la tua salute mentale. ^_^
-
[QUOTE=Sousuke;895464]L'"ogni tanto" appare poco veritiero o, quantomeno, inopportuno perch
-
Stai calma. Non c'è fretta. Se rileggessi con calma quanto ho quotato in precedenza vedrai che capirai quello che è stato scritto.
-
[QUOTE=Sousuke;895475]Stai calma. Non c'
-
Legalizzala ti do un consiglio.. Lascia perdere zuz
-
[QUOTE=spleen;895544]Legalizzala ti do un consiglio.. Lascia perdere zuz