Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crepuscolo
Ovviamente io parlo una matematica ormai sorpassata.
Comunque non è stato fissato niente e per il secondo caso da te riportato, direi che il tuo discorso è valido solo in teoria nel divenire teorico perchè in pratica lo 0 non si scrive; questa non è una funzione ma un'uguaglianza.
Pace e bene.
La funzione è anch'essa un'uguaglianza fra due espressioni in cui sono contenute variabili indipendenti e dipendenti.
Si presume l'invarianza degli assiomi alla base di una teoria matematica, che non credo siano stati modificati per quanto riguarda l'aritmetica/algebra.
Il numero zero viene scritto se è necessario nell'operazione matematica, come nel caso del valore di una costante o variabile nell'uguaglianza proposta.
-
-
Off-topic!
Citazione:
Malo Perverso
Suzzuke perchè non vieni mai in apocalisse maledizione ?
troveresti tanti nuovi amicici
Non è un sottoforum adatto alla mia persona, alla mia indole caratteriale ed alle mie preferenze in materia di relazioni interpersonali.
Comunque, riguardo al ditloide in corso di risoluzione, propongo un'altra soluzione.
Otto bastoni = un bidello.
-
Mi prendi per il culo? Dillo eh.
-
Non credo, dato che sono eterosessuale, senza alcun impedimento moralistico sull'atto in sè.
Comunque il mio post precedente era stato scritto e postato senza verificare l'esistenza del tuo messaggio precedente, dato che non avevo preventivamente effettuato l'aggiornamento del thread.
Comunque vi avevo fornito una soluzione personale e sensata al ditloide.
-
E con questo messaggio basta.
Ah, la battuta fa pena. E non dirmi che non lo era.
-
Scusate ragazzi, poi sto zitto per un pezzo.
Ma non
-
Otto bischere = un baratro.
-
[QUOTE=crepuscolo;911965]Scusate ragazzi, poi sto zitto per un pezzo.
Ma non
-
[FONT="Tahoma"]Ok, torniamo IT v
-
[QUOTE=_Lamia_;911973][FONT="Tahoma"]Ok, torniamo IT v
-
Citazione:
Amarilli
Quindi non era in italiano...
Non so neanche cosa sia...:dentone:
L'autorevole dizionario Demauro Paravia della lingua italiana contiene, come vocaboli di cui fornisce una definizione, sia "bit" che "byte".
Mi prendo la responsabilità ed il privilegio di postare un interessantissimo ditloide (che avevo già elaborato mentalmente e postato in precedenza), al fine di condividerlo con gli altri, che non potranno non apprezzarlo.
4 C in C.
-
4 Cretini in Contemporanea
E' autobiografico ?
-
Non è un ditloide autobiografico anche se la schizofrenia non è un concetto completamente estraneo alla mia persona.
Comunque la soluzione è sbagliata. Riprovare.
Si prega di evitare soluzioni che violano il senso comune del pudore o del buon costume, a cui si potrebbe pensare, francamente, anche perchè il vocabolo "ditloide" potrebbe richiamare l'ambito corporale.
-
Citazione:
Sousuke
Si prega di evitare soluzioni che violano il senso comune del pudore o del buon costume, a cui si potrebbe pensare, francamente.
Ah me