Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Bia78;1060063][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]non so cosa sia il caccapup
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Evil Twin
e speccio riflesso fu!!!
:rotfl:ma scrivi con calma tesoro...che salti le consonanti! guarda che io non scappo mica:asd:
-
Citazione:
Bia78
guarda che io non scappo mica:asd:
Immagino che sarebbe tecnicamente complesso.
-
Citazione:
Bia78
:rotfl:ma scrivi con calma tesoro...che salti le consonanti! guarda che io non scappo mica:asd:
Stai raschiando il fondo del barile se ti attacchi ad un errore di battitura. Repertorio poco vasto, il tuo, mon amour
p.s. Ma non eri tu quella che stava mollando il forum dieci minuti dopo l'inizio di questa splendida mattinata? Non scappa lei. No no.
-
Citazione:
Gloucester
Immagino che sarebbe tecnicamente complesso.
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
The Evil Twin
:rotfl::rotfl::rotfl:
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]in base a cosa lo dici? vuoi che ti dico peso altezza? faccio nuoto agonistico da 5 anni...se vi basate da 1 foto vecchia di anni ke ce posso f
-
[QUOTE=Bia78;1060079][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]in base a cosa lo dici? vuoi che ti dico peso altezza? faccio nuoto agonistico da 5 anni...se vi basate da 1 foto vecchia di anni ke ce posso f
-
[QUOTE=Bia78;1060079][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]in base a cosa lo dici? vuoi che ti dico peso altezza? faccio nuoto agonistico da 5 anni...se vi basate da 1 foto vecchia di anni ke ce posso f
-
Citazione:
Bia78
faccio nuoto agonistico da 5 anni...
Ed in cinque anni non ti sei spiaggiata nemmeno una volta? Santo cielo, complimenti vivissimi.
-
-
Citazione:
Crudeli@
A me ricorda qualcuno...
Fa un p
-
Citazione:
The Evil Twin
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]oddio tua madre l
-
:mmh?:
Citazione:
Gloucester
Ed in cinque anni non ti sei spiaggiata nemmeno una volta? Santo cielo, complimenti vivissimi.
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]grazie mille..ma sai in acqua si azzera il peso x cui mi
-
[QUOTE=Bia78;1060126][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]grazie mille..ma sai in acqua si azzera il peso x cui mi
-
Citazione:
Gloucester
Attenta solo ai perfidi giapponesi, tendono ad aggirare la moratoria.
non preoccuparti! sto alla larga da certe zone!:)