eh, ma anche il vestito, suvvia.
Visualizzazione Stampabile
Ma no. :bua:
Il vestito mi piace un sacco.
Edit
Però è vero che presa solo la parte sopra così potrebbe sembrare, sì. :asd:
ouch.
come funziona, qui i commenti ipocriti e la mannaia giu' su apocalisse o tutto qui?
Io vorrei tutto qui. :sisi:
La mannaia sarà anche apocalittica, ma non è che qui allora si deve dire tutti 'uh, che bella, che carina, che simpatica'.
comunque per par condicio, ero ubriaca anche io nella seconda foto. Forse un po' anche nella prima.
Ma lo si doveva esplicitare?
e sia:
alys: ti sei giocata la carta MILF al primo round vedo, sara' il tempo a dirti se hai fatto bene.
ris8: se non avessi mappina ci farei un pensierino...
immy: confermi la mia idea di donna dedita a bacco,tabacco e venere, un pizzico di curva nord che non guasta mai.
paranoid:bella la prima foto, ti sei messa in posa da sola o fai abitualmente colazione sopra il tavolo?
In ogni caso non depone a tuo favore :asd:
edit: l'optional ubriachezza non e' un bonus eh, funge solo da paravento in caso di foto troieggianti
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Paranoid ha il ciuffo ribelle (ed il cubo di rubik sul tavolo). Son punti :sisi:
Immy mi piace nell'ultima foto :sisi: [SIZE="1"]( Il vestito del matrimonio per
si alys è una bella milfettona :sisi:
La mia era solo per 'strappare' un sorriso, come tutte e tre le foto.
Non avevo intenzione di partecipare, ho deciso di farlo solo però con foto poco impegnative e anche in un certo senso ridicolizzanti per far prendere coraggio alle utentesse che magari non erano / sono convinte e che credono sia una cosa seria.
Se avessi voluto partecipare seriamente, non avrei messo nessuna delle tre.
[QUOTE=Nistagmo;1243356]si alys
[QUOTE=Immaginaria;1243358]La mia era solo per 'strappare' un sorriso, come tutte e tre le foto.
Non avevo intenzione di partecipare, ho deciso di farlo solo per
[QUOTE=Lilith9;1243363][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ma io ho capito,