Ho riunito tutti i vari 3d susseguitisi sui reality show nel corso del tempo....
Visualizzazione Stampabile
Ho riunito tutti i vari 3d susseguitisi sui reality show nel corso del tempo....
be pensate quello che volete ma io lo vedo dalla prima puntata mi diverto mi sembrano pazzi restare chiusi per 100 giorni però che coraggio davanti a tanta gente no io non ci riuscirei e poi diventano famosi beati loro io li seguo e mi ammazzo dalle risate quando litigano non riesco a capire se sono piccoli attori o se hanno davvero sto sballo ma ......................
Pessima... ci riempiamo la vita con quella degli altri... posso capire un po' di pittegulezz... ma da qui ad arrivare a seguire la vita di dieci persone ogni giorno :no:Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Alcuni reality poi rispecchiano la nostra volont
Il guaio
B
Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
Adoro questa donna!
Ho seguito per un p
[QUOTE=betty]
Inoltre trovo altamente fuorviante e diseducativo che questa gente, uscita da l
Il pericolo "strisciante" dei reality che ravviso sta proprio nella parola reality.
In queste trasmissioni vengono proposti modelli di socialita' e di convivenza spacciati per reali o quantomeno verosimili quando invece i rapporti e le iterazioni tra i concorrenti sono forzati e caricaturali, questo perche' alla fine c'e' sempre un obiettivo che sia la vittoria o la visibilita'.
Il gioco dell'amicizia, della convivenza forzata e della socializzazione si trasforma in un gioco al massacro dove e' lecito e auspicabile che le persone sparlino l'una dell'altra, si insultino e addirittura vengono alle mani, e il tutto viene fatto passare come normale.
Nella vita REALE di tutti i giorni una persona adulta cerca la convivenza pacifica e si sforza di mediare, non arriva allo scontro all'arma bianca per delle sciocchezze.
La gente assorbe questi modelli assurdi di socialita' grazie alla potenza del mezzo che li veicola e,coscientemente o meno, tende a replicarli: allora ecco che pettegolezzo e arroganza escono dal limbo dei comportamenti deprecabili e diventano arti sopraffine di comunicazione, il collega di lavoro un pericoloso avversario con cui e bene evitare diplomazie e saggio arrivare allo scontro mentre nella vita sentimentale il modello da seguire e' quello del tronista di Maria de Filippi...
La fiction che modifiza la realta'.
E di un paio di giorni fa la notizia data da Berlusconi Jr. dell'arrivo di altri due reality in autunno nei palinsesti mediaset, non so il genere ma sinceramente mi chiedo se veramente c'era il bisogno di riempire con ste cavolate la programmazione....mah!
Finchè la gente li guarda loro continueranno a sfornare.
Si hai ragione la storia è sempre quella, finchè c'è l'auditel che aumenta, reality a go go
oh, povero me!
io non ci riesco.....non ce la faccio.....
ma si fa sul serio????
Uomini e Donne??? Maria de Filippi??? :eek:
ma che programma spazzatura
Oddio... mi sono dimenticata di registrarlo oggi!!! :wall:
:asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La cosa triste è che è un programma suguitissimo e la gente partecipando diventa famosa......