Temo tu abbia una disperata necessit
Visualizzazione Stampabile
Temo tu abbia una disperata necessit
A D'Alessio.
Quando sono stata io a chiedere a te e company di restare in tema nel thread aperto da me, avete proseguito senza alcun rispetto.
Io amo il Vecchio Testamento: occhio per occhio. :asd:
Il thread
...siamo arrivati all'asilo......nido....cip..cip...ciop..ciuppppr :asd:
[QUOTE=Gloucester;1328255]No, guarda che quella
[QUOTE=conogelato;1328179]E' troppo rispettoso, della nostra libert
[QUOTE=claire;1328264]A D'Alessio.
Quando sono stata io a chiedere a te e company di restare in tema nel thread aperto da me, avete proseguito senza alcun rispetto.
Il thread
[QUOTE=d'alessio;1328268]Di chi stai parlando, cono, del Dio militare? Se il tuo Dio rispettava la nostra libert
[QUOTE=conogelato;1328348]Non si parla mai di Storia della salvezza nell'antico Testamento?!?! Ma mi dici su cosa vertono i tuoi studi? Dalla Genesi fino al profeta Zaccaria e' tutto un racconto sull'azione di Dio a favore del Suo popolo: Israele prima e l'Umanit
Con chi inizia la Storia della Salvezza? Con Abramo. E cosa promette Dio ad Abramo?
"In te si diranno benedette tutte le nazioni della terra...."
Trai tu le conclusioni. Israele e' stato il capo-stipite del messaggio di Salvezza. Passato poi ai cosiddetti pagani, alla Chiesa e all'umanit
Ahahahahahaha sono d'accordo: Babies fatevi sentire!
[QUOTE=claire;1328264]A D'Alessio.
Il thread
[QUOTE=conogelato;1328370]Con chi inizia la Storia della Salvezza? Con Abramo. E cosa promette Dio ad Abramo?
"In te si diranno benedette tutte le nazioni della terra...."
Trai tu le conclusioni. Israele e' stato il capo-stipite del messaggio di Salvezza. Passato poi ai cosiddetti pagani, alla Chiesa e all'umanit
Si...vabbe'....Gesu' mai esistito, Abramo mai esistito....e le 3 religioni monoteiste....nemmeno.
Complimenti.
Noi al contrario vediamo nell'opera di Dio uno straordinario disegno d'amore. Si, per tutti i popoli!
"Le mie vie non sono le vostre vie. I miei pensieri non sono i vostri pensieri....Quanto il Cielo sovrasta la terra, cosi' i miei pensieri sovrastano i vostri pensieri." (Isaia)
Il tempo di Dio non e' il nostro. La Sua rivelazione sar
[QUOTE=conogelato;1328568]Si...vabbe'....Gesu' mai esistito, Abramo mai esistito....e le 3 religioni monoteiste....nemmeno.
Complimenti.
Noi al contrario vediamo nell'opera di Dio uno straordinario disegno d'amore. Si, per tutti i popoli!
Abramo non risulta mai esistito perch